Autore Topic: [Commenti] Stranger Things 1x02 - Chapter Two: The Weirdo on Maple Street  (Letto 1508 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo

Viste le prime due
(clicca per mostrare/nascondere)

Voglio saperlo ancora prima di finirla, è conclusiva o continuerà?
« Ultima modifica: 6 December 2016, 17:09:09 da gatsu71 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Sono arrivato al secondo episodio e sono sbalordito dalla bravura di Winona Ryder, che sicuramente avrò già visto in qualche film, ma in Stranger Things sta proprio catturando la mia attenzione. Che boss  :prego:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
io al posto tuo avrei anche quotato questi commenti incriminanti, direi tipo almeno 8 per supportare la teoria dell'80%
Il fatto è che molti non li ho letti per paura di spoiler. Ma il fatto è proprio quello, secondo me: è anormale che in un topic del genere, per una serie che non ha nemmeno una board, la maggior parte dei commenti sia fuori spoiler. C'è chi fa un giudizio completo della stagione senza mettere spoiler, leggendoli tutti si potrebbe capire per filo e per segno come è andata la storia. Se si va in altri topic simili, per dire Marco Polo, si vedrà subito che la maggior parte dei commenti è sotto spoiler, anche quelli che analizzano la stagione completa. Io ho visto le prime 8 pagine di questo topic velocemente e c'è tantissimo fuori spoiler.

Scusate per la "polemica", è che per uno spoiler-fobiaco :asd: come me è impossibile leggere due impressioni sulle prime due puntate in questo topic. Volevo solo evidenziare il "problema", spero di non aver rotto troppo le scatole. Se no pace, aspetto fine stagione e poi mi leggo tutto. Per tornare in topic

Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: