La piega che ha preso la stagione mi lascia un pò perplessa, nel senso che dubito si possa tirare ancora troppo per le lunghe questa storia della Younger...praticamente l'unica che ancora non sa il segreto di Liza è Diane, per il resto, dopo che l'ha scoperto anche Charles, non so cos'altro ci si possa inventare.
Resta comunque una serie piacevole da vedere, a mio avviso...leggera e con momenti divertenti soprattutto grazie a Diane, Maggie e Lauren. Non mi sta piacendo granchè Kelsey e il suo doppio gioco con Zane e l'autore del libro (che tra l'altro non mi piace per niente), oltre al fatto che in questo ultimo episodio l'ho trovata un pò troppo prepotente nei confronti di Liza. Cioè, rispetto alla Millennial lei e Liza sono nella stessa posizione, nessuno è capa dell'altra quindi un pò più di democraticità potrebbe dimostrarla e Liza soprattutto potrebbe essere meno remissiva nei suoi confronti!! Poi Kelsey si è salvata alla fine citando anche Liza durante la premiazione, ma insomma, l'atteggiamento del cacchio lo ha comunque avuto e quello resta!
Peccato che Josh sia quasi passato in secondo piano come personaggio

Con Liza credo proprio non ci siano più speranze e, per quanto lui mi piaccia, spero anche che non ci siano perchè rivedere l'ennesimo tira e molla sarebbe un pò una palla, poi lei adesso ha l'intrallazzo con Charles e va bene così....Già prevedo una rottura con lui, giusto per dare pepe alla narrazione sennò come possono tenere viva la serie?!
Ad ogni modo..la migliore è Diane, come al solito, e la trovo fantastica con Enzo