Anche secondo me stanno allungando un pò troppo il brodo, forse sarebbe meglio terminarla decentemente con la scoperta del segreto di Liza da parte di tutti e al limite, se gli sceneggiatori sono abbastanza bravi, provare a continuarla vedendo come viene gestito il segreto dai vari personaggi, ma così inizia a diventare un pò ridicolo.
Mi è sembrato un brutto passo falso della sceneggiatura il fatto che Liza abbia baciato il tipo con gli occhiali: per lei che è ancora legata sentimentalmente a Charles ma anche a Josh e non penso si voglia lanciare in una nuova relazione con un terzo uomo e poco onesto per lui che magari ci crede veramente in una possibile loro storia.

Per il resto rimangono tutti personaggi simpatici e godibili, iniziando da Maggie che si sta rivelando un gran bel personaggio e Diana alle prese con il simpatico "figliastro", sempre la migliore.
Josh per me è abbastanza inutile, però gli autori vogliono probabilmente includerlo nella storia creando una sua storyline e penso che abbia anche un discreto seguito, per cui ci può stare. Kelsey e l'amica sono simpatiche e se ne inventano sempre una nuova.
Charles è chiaramente il mio preferito e alla fine mi sembra anche il più coerente, è chiaro che è in fortissimo imbarazzo nei confronti di Liza per il comportamento della moglie che lo rivorrebbe al suo fianco, ma mi sembra che lui sia sempre stato chiaro nel dirle che per lui la storia è chiusa e vuole Liza. Lei dal canto suo capisco che sia in una situazione difficile, ma non si capisce cosa voglia veramente e forse la verità è che non tiene abbastanza a Charles per rinunciare al sicuro successo che il libro le porterà.