si ricomincia ed era quasi meglio non farlo, così decisi di accumularle e rivederci al finale xchè
- sicurament ci metteran almeno una stagione x farla quagliare con Charles, se e sottolineo se
- io capisco che l'amica è sciokkata, delusa ferita ecc ma sta ridicola tra il pseudo vendetta contro la bugiardona e l'andarsi a buttare su un altro uomo "inventato" mi risulta veramente squallido
- io capisco che hanno 4 attori che si devono guadagnar lo stipendio, ma riciclare il tatuatore come nuovo roomate della sua socia del millenium che 100% finiranno a letto lo trovo qualcosa di squallido x tutti loro
- lei che stava x sposare un min.one, altrettanto inventato, come st'ultimo oglio.cello, x poi dopo aver visto un solo appartamento decide che l'idea migliore x se è andare a non parlare della "fedigrafa" con l'ex di lei in pianta stabile, è ancora una volta se non di + un'idea da stupida immatura insicura che non sa stare in piedi da sola un giorno, atteggiandosi a gran donna emancipata e risoluta, ah mi ero scordata lo scrittore sposato svedese. ma quanta poca considerazione ha di se stessa sta ragazza?!
- josh, altrettanto s'è inventato una proposta di matrimonio pur di non perderla quando già c'era il reale problema e dubbio sul avere figli o non. capisco la delusione e la vendetta ma farsi l'amica di lei e socia di lavoro è veramente la scelta migliore x andare avanti?
- non che lei si meriti rose e fiori ma st'accoppiata di cui sopra è più degradante x loro stessi che x la vittima della loro vendetta
e le ripercussioni potranno esser solo che nefaste
che manca? ah un pò di fantasia direi