Autore Topic: Younger [TV Land / Paramount Network] [Comedy]  (Letto 21336 volte)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Younger [TV Land / Paramount Network] [Comedy]
« Risposta #225 il: 18 June 2019, 17:09:18 »
6.01

(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:

Purtroppo questa serie non ha veramente più nulla da dire, tirano avanti giusto perchè i personaggi sono carini e soprattutto le ragazze si seguono con affetto, nel mio caso in particolar modo Diane e Maggie, ma per il resto la sceneggiatura è il vuoto assoluto come alcune interpretazioni, Charles in primis, ma quanto è cane l'attore?!? :aka:.

Diane e Maggie al momento sono le uniche che tengono in piedi la baracca, proseguo solo per loro, ma se continua così mi sa che per me sarà l'ultima stagione. :sooRy:

« Ultima modifica: 18 June 2019, 17:11:28 da penelope »

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 19 June 2019, 13:08:15 »
6.01

:quoto:

Purtroppo questa serie non ha veramente più nulla da dire, tirano avanti giusto perchè i personaggi sono carini e soprattutto le ragazze si seguono con affetto, nel mio caso in particolar modo Diane e Maggie, ma per il resto la sceneggiatura è il vuoto assoluto come alcune interpretazioni, Charles in primis, ma quanto è cane l'attore?!? :aka:.

Diane e Maggie al momento sono le uniche che tengono in piedi la baracca, proseguo solo per loro, ma se continua così mi sa che per me sarà l'ultima stagione. :sooRy:

Charles Vane tuttalavita

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 20 June 2019, 11:27:08 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 7 July 2019, 03:53:34 »
Ero indietro quindi non avevo letto i commenti finora.
Volevo precisare che il problema dei due attori non è che si schifano, ma esattamente il contrario, che sono troppo amici quindi è imbarazzante.
Sono praticamente di famiglia, già erano amici prima, ma poi lui e la moglie, che avevano già due figli adottivi, sono stati vicino a Sutton e il marito e li hanno aiutati nel loro processo di adozione.
Quindi eh, sembrano due fratelli che si baciano  :look:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 9 May 2020, 00:44:30 »
Why??
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 9 May 2020, 10:20:21 »
penso sia il primo spin off non richiesto da nessuno, probabilmente nemmeno dai parenti della duff che pure avranno piacere a vedere la loro congiunta lavorare

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 22 May 2021, 15:22:39 »
Qualcuno sta guardando la settima stagione? :look: Io sono uno di quelli che si è sempre abbastanza goduto Younger, anche nei momenti di stagnazione della storia, principalmente perché trovo sufficiente la pimpantezza delle interpretazioni :jolly:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 22 May 2021, 16:08:06 »
Io sto guardando. E solo perché è l'ultima stagione, storia e personaggi abbastanza snaturati
still watching:
plus other stuff

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 10 June 2021, 10:51:24 »
Che dire.. Contenta sia finita. Mi son piaciuti tipo 5 minuti di tutto l'episodio. Dovevano fare un paio di stagioni di meno e dare un senso al tutto, l'hanno abbastanza mandata in vacca e NON la consiglio a chi non l'ha mai vista
still watching:
plus other stuff

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 10 June 2021, 23:46:32 »
E meno male!
S7
« Ultima modifica: 15 June 2021, 18:11:04 da vascy »
still watching:
plus other stuff

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 15 June 2021, 18:01:50 »
S7
« Ultima modifica: 15 June 2021, 18:13:28 da vascy »