Un sacco di emozioni in questo episodio. Bellissimo il flashback ai tempi di Wyatt per mostrarci che in realtà Bobo è diventato un revenant per sbaglio. E meravigliosa la scena nella chiesa in cui Bobo vede Wynonna, la prende come il suo angelo e lei gli dice di chiamarsi Waverly, in questo modo giustifica il fatto che sia Bobo a salvare Waverly dal lago ghiacciato in quanto ha promesso che l'avrebbe sempre protetta.
Mi lascia un po' perplessa la versione stronza di Doc (in nessuno dei flashback fa una bella figura secondo me), ma alla fine tutto si incastra bene nella storia e fa apprezzare ancora di più la sua evoluzione da quando esce dal pozzo ad oggi.
Le vedove sempre peggio (rip Juan Carlo

), per un attimo ho avuto paura che mangiassero Dolls ma credo che qualcosa della sua natura (cosa aspettano a spiegarci cosa) lo abbia salvato.
Capitolo Waverly, di nuovo in questo episodio cercano di indirizzarci a pensare che Bobo sia il vero padre di Waverly, ma per quanto sia al momento la spiegazione più plausibile rimango convinta che non sia detta l'ultima parola. E comunque ora che Bobo is back (

) vedremo cosa succede.