Autore Topic: Wonderfalls [FOX] [Comedy/Drama]  (Letto 1759 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
Wonderfalls [FOX] [Comedy/Drama]
« il: 28 October 2015, 00:34:32 »

Set against the backdrop of Niagara Falls, Wonderfalls is a quirky one-hour family dramedy about an underachieving twenty-something souvenir shop worker named Jaye Tyler. Her life is forever changed when inanimate figures including toys, cartoons and anything in the form of an animal, begin to talk to her. In each episode, the creatures' cryptic messages set into motion a chain of unpredictable events that invariably lead Jaye into the lives of others in need. Throughout the series' bizarre situations and madcap adventures, Jaye seeks advice from her best buddy Mahandra and befriends Eric, a local bartender who tries to help answer her unrequited questions. Is the universe conspiring against her? Is this real or just her imagination? Should she struggle with fate or surrender to destiny? Whatever the outcome one thing is for certain - Jaye will discover that the world around her is a ma

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Wonderfalls [FOX] [Comedy/Drama]
« Risposta #1 il: 28 October 2015, 01:03:26 »
ma è vecchia

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 October 2015, 01:27:31 »

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 October 2015, 01:44:36 »
hai aperto un topic su una serie di anni fa, come se fosse una nuova, senza commenti e senza spiegazioni. Che scopo ha questo topic?

EDIT
ma l'hanno rifatta?
« Ultima modifica: 28 October 2015, 01:50:08 da koax »

nicissimo97

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 October 2015, 01:48:57 »
Che sono appena usciti i sottotitoli, e mi è sembrata una buona idea dare alle persone che volessero la possibilità di poterla commentare.

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 October 2015, 01:49:25 »
ecco lo scopo  :XD:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 October 2015, 01:54:41 »
allora questa spiegazione l'avresti dovuta dare prima, invece di un laconico e provocatorio "quindi?"

EDIT 2
leggo che è stata trasmessa solo fino al quarto episodio, ma in giro ce ne sono 13, anche doppiati, ed io mi ricordo di averli visti tutti. Mi fate capire?
« Ultima modifica: 28 October 2015, 01:58:34 da koax »

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 October 2015, 01:56:52 »
ma era già presente nel primo post :XD:

nicissimo97

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 October 2015, 01:58:13 »
Guarda che se guardi il primo post in basso ci sono i sottotitoli, che è il motivo per cui ho aperto il topic.
Comunque discorso chiuso.

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 October 2015, 11:07:23 »
Una delle  comedy più originali...peccato ci sia solo la prima stagione...ma è un qualcosa di diverso...lei poi è straordinaria....
straconsigliata!
LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #10 il: 28 October 2015, 13:45:14 »
Questa serie è bellissima, divertente, originale, per non parlare dei titoli di testa  :love: I wonder why the wonderfalls on me...  :love:

Jaye è fantastica  :asd: personalmente l'ho preferita di gran lunga a "Pushing daisies" dello stesso autore.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 November 2015, 12:59:27 »
Viste le prime tre, è veramente carina, grazie per il recupero, senza di voi non l'avrei mai scoperta! :cool:

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 December 2015, 21:26:09 »
Mi pare di aver capito che il recupero della serie per ora è fermo, ma invece qualcuno sa se si trovano gli episodi in italiano? Giusto perchè sono arrivata a metà e mi piacerebbe poterla finire :)

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
    • Pandas Falling
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #13 il: 28 December 2015, 22:32:17 »
In italiano temo di no, a meno che non sia uscito un cofanetto DVD... In parte la pausa dei sub è colpa mia, purtroppo avevo lasciato a metà anche un altro recupero e ho preferito finire quello prima che era in sospeso da più tempo, ma verrà ripreso nei mesi a seguire da me o qualcun altro dello staff, promesso :)
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 December 2015, 09:49:39 »
In italiano temo di no, a meno che non sia uscito un cofanetto DVD... In parte la pausa dei sub è colpa mia, purtroppo avevo lasciato a metà anche un altro recupero e ho preferito finire quello prima che era in sospeso da più tempo, ma verrà ripreso nei mesi a seguire da me o qualcun altro dello staff, promesso :)
Benissimo grazie per le info! Aspetteremo  :zizi: