Autore Topic: Watchmen [HBO] [Superheroes/Sci-Fi]  (Letto 11725 volte)

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Watchmen [HBO] [Superheroes/Sci-Fi]
« Risposta #180 il: 17 December 2019, 18:39:11 »
E comunque, io che non sono avvezzo agli universi dei supereroi
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 17 December 2019, 19:13:26 da vascy »

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 17 December 2019, 22:33:28 »
Spero non ci sia seconda stagione.. Per carità fatta bene con qualche pezzo interessante.. Ma non reputerei interessante l'andare avanti..
Il season finale non mi ha fatto impazzire.. Molto scialbo..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #182 il: 18 December 2019, 12:24:30 »
Commento sul finale finale:
Ba-uh

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 19 December 2019, 08:03:38 »
Ok, finita la stagione…

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #184 il: 19 December 2019, 10:43:26 »
Devo metterlo sotto spoiler? boooh
Comunque:
« Ultima modifica: 19 December 2019, 13:45:39 da Fed »
Ba-uh

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 19 December 2019, 12:30:18 »
... e potrà anche essere che molta gente dopo aver visto questa serie abbia voglia di scoprire il fumetto.

Sì, spero proprio che il risvolto positivo sia un recupero del fumetto originale che, tra l'altro, andrebbe letto obbligatoriamente prima della visione della serie, visto il citazionismo estremo.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 19 December 2019, 14:16:25 »
per me no, la serie a troppi punti morti e altre cose , non la rivedro di sicuro

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 19 December 2019, 14:35:41 »
Sì, spero proprio che il risvolto positivo sia un recupero del fumetto originale che, tra l'altro, andrebbe letto obbligatoriamente prima della visione della serie, visto il citazionismo estremo.
io ho consumato la mia copia di watchmen a forza di rileggerla, ma francamente (per me) questo citazionismo estremo, è un malus sembra quasi che si sovra dosi nelle citazioni, per ricordare a tutti quanto chi ha scritto la serie sia bravo e abbia fatto il compitino,  credo di essere un buon conoscitore del fumetto, ma molte delle citazioni non me le sono godute erano  troppe e ridondanti fino quasi al dimostrarsi spocchiosi, mi hanno infastidito, più che intrigarmi, non è con le citazioni a nastro che si dimostra di aver capito il senso di un opera. 

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 20 December 2019, 18:37:13 »

"obbligatoriamente" con tanto di interrogazione alla fine? dài, non esageriamo: Lindelof ha detto chiaramente che la serie è un remix del fumetto, io non conoscevo il fumetto (non amo il genere) né il film: ho recuperato il secondo (molta noia) strada facendo e forse mi ha dato qualche coordinata per incastrare dei dettagli della serie che però mi sono gustato, nonostante un mio grande scetticismo, nonostante la mia “ignoranza”, e la promuovo abbondantemente. Il fumetto, per curiosità, appena lo trovo a un prezzo umano anche di seconda (ora vedo solo il cartonato nuovo da 50 euro abbondanti) lo sguardo.

Unico rammarico: non aver dato troppo spazio a Panda, io farei uno spin-off con lui e Specchio (si scherza).

ps. comunque solo per la colonna sonora di Reznor e Ross la serie andrebbe vista, obbligatoriamente  :lol?:

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 20 December 2019, 19:10:01 »
"obbligatoriamente" con tanto di interrogazione alla fine?

Certo! E sarò io ad interrogarti! :cool:
Quindi preparati.

E ricorda "Watchmen" NON è "Before Watchmen" U_U

furycrash

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 31 December 2019, 20:18:09 »
Dimenticandomi completamente dell'amatissima graphic novel direi che ci può stare come serie, ricordandomi di Moore e delle intenzioni di Lindelof (creare un nuovo testamento di Watchmen) invece direi che era meglio lasciar perdere perchè avrei preferito una versione del materiale originale sviluppato in due o tre stagioni per rendere finalmente un omaggio decoroso all'opera (troppo frettolosamente compressa in un unico film).

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 11 January 2020, 10:46:04 »
Ho visto i primi due episodi su sky, stasera mi noleggio ad 1,99€ su infinity il film. Mi pare li meriti ampiamente.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 11 January 2020, 13:12:21 »
Tieni presente che il film lascia (inspiegabilmente) fuori un elemento essenziale della storia, il ché lo rende abbastanza inutile, secondo me...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 13 January 2020, 22:05:25 »
Critics' Choice Awards 2020
List of the winners:
BEST ACTRESS IN A DRAMA SERIES
Regina King, Watchmen

BEST SUPPORTING ACTRESS IN A DRAMA SERIES
Jean Smart, Watchmen

X_X