Autore Topic: Veep [HBO] [Comedy]  (Letto 77525 volte)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Veep
« Risposta #120 il: 19 July 2012, 16:54:55 »
Veep 1x08

(clicca per mostrare/nascondere)

Una delle migliori serie della prima metà del 2012.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #121 il: 19 July 2012, 17:20:07 »
e due mitiche nomination agli Emmy come miglior comedy e per la nostra Selina!!!
(clicca per mostrare/nascondere)

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 25 July 2012, 18:31:19 »
Recuperata in pochissimi giorni. La comedy rivelazione dell'anno. Se ripenso a certe scene ancora rido  :XD:
Sue, did the President call?   :XD:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 27 July 2012, 14:12:52 »
Veramente una scoperta bellissima e inaspettata! :OOOKKK:
Julia Louis Dreyfus fa la cinica come poche altre :nerdsaw: (sul podio insieme a Tina Fey :asd: ) e secondo me è bravissima!
In alcune parti ho veramente riso di gusto... senza mai spegnere il cervello, però! :clap:
A parte Selina :love: gli altri personaggi fantastici per me sono il lecca culo del presidente, un essere viscido come pochi :arale: :rofl: :rofl: e Gary! :rofl: :prego:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 27 July 2012, 20:29:43 »
Mia madre è precisa spiccicata a Selina  :aka: Me ne sono accorto solo oggi  :XD:

taratat

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 July 2012, 22:32:07 »
Adesso voglio conoscere tua madre :O.O: :XD:

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 July 2012, 22:35:53 »
Adesso voglio conoscere tua madre :O.O: :XD:

Ovviamente mi riferisco a livello esteriore/fisico  :XD:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 28 July 2012, 13:38:12 »
Mia madre è precisa spiccicata a Selina  :aka: Me ne sono accorto solo oggi  :XD:
Allora hai una bella mamma! :OOOKKK:
Grazie Pip... <3
:zizi:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 24 September 2012, 08:24:31 »
Julia Louis-Dreyfus ha vinto l'Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comedy

:metal: :metal:

« Ultima modifica: 24 September 2012, 08:30:05 da JackieBoy23 »

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 24 September 2012, 10:58:01 »

:fuckyea:

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 26 September 2012, 01:24:30 »
L'ho iniziata anche io.  :asd:

Come ho scritto nell'altro topic mi ricorda troppo "The West Wing"  :XD: cioè alcune cose sembrano fatte apposta per prenderla per il culo  :XD: e nella mia mente malata mi piacerebbe che le serie tv potessero scavallare il tempo e vorrei un cross over tra la presidenza Bartlett e la vice Meyer  :love: :asd: secondo me lei lo ucciderebbe.  :lol?:

Ho visto solo l'episodio pilota e mi è piaciuto, parrebbe proprio il mio genere e il mio tipo di umorismo per cui la continuo senza problemi!
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 26 September 2012, 13:12:02 »
L'ho iniziata anche io.  :asd:

Come ho scritto nell'altro topic mi ricorda troppo "The West Wing"  :XD: cioè alcune cose sembrano fatte apposta per prenderla per il culo  :XD: e nella mia mente malata mi piacerebbe che le serie tv potessero scavallare il tempo e vorrei un cross over tra la presidenza Bartlett e la vice Meyer  :love: :asd: secondo me lei lo ucciderebbe.  :lol?:

Ho visto solo l'episodio pilota e mi è piaciuto, parrebbe proprio il mio genere e il mio tipo di umorismo per cui la continuo senza problemi!

Benvenuta a bordo  :ciao:
Spero che continuerai a mantenere questo giudizio positivo per tutti gli otto episodi (qualità eccellente, a mio avviso): rischi di innamorarti di tutti i membri dello staff di Selina.

Gary  :lol?: e Jonah  :metal: :metal:

Seguo:

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
Re: Veep [HBO] [Comedy]
« Risposta #132 il: 20 January 2013, 18:38:37 »
APRILE!!!!!!!!!!! :metal: :metal:

WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 20 January 2013, 18:48:55 »
APRILE!!!!!!!!!!! :metal: :metal:

:gogo:

Oddio, quei capelli!!! :eha:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 20 January 2013, 20:45:27 »
:mlol:
Can't wait! :demi: