Autore Topic: Veep [HBO] [Comedy]  (Letto 77455 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
Re: Veep
« Risposta #90 il: 7 June 2012, 15:12:46 »
Usare il tasto SPOILER per i commenti non ha mai fatto male a nessuno.

:ciao:

Anche per i commenti agli episodi già subbati?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 7 June 2012, 15:23:23 »
Anche per i commenti agli episodi già subbati?

Si. Finché c'è un topic unico in generale è buona cosa.
Ne abbiamo discusso sempre/ovunque, non ti può essere scappato :ninja2: :asd:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 7 June 2012, 15:27:44 »
Si. Finché c'è un topic unico in generale è buona cosa.
Ne abbiamo discusso sempre/ovunque, non ti può essere scappato :ninja2: :asd:

Non ci ho mai fatto caso, o mi è sfuggito al momento. Sorry comunque. :sooRy:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 7 June 2012, 20:55:10 »
Ho aggiunto il tasto spoiler al mio post precedente, ma anche io pensavo che si potesse evitarlo dopo l'uscita dei sub.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

modette

• Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 8 June 2012, 14:51:35 »
Sono alla 4 puntata.. Quindi sì, vi supplico, spoilerate il mondo se è necessario  :zizi:

Non capisco ancora, se la serie mi piace o no.. Fatto sta, che voglio continuare a guardarla...  :ninja2:
Ho trovato davvero carino, il modo in cui il tutto è graziosamente condito da ironia e sarcasmo.
Vediamo come procede.. sperando che non scada nella più assoluta monotonia.  :ohoh:
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 8 June 2012, 15:53:28 »
Sono alla 4 puntata.. Quindi sì, vi supplico, spoilerate il mondo se è necessario  :zizi:

Non capisco ancora, se la serie mi piace o no.. Fatto sta, che voglio continuare a guardarla...  :ninja2:
Ho trovato davvero carino, il modo in cui il tutto è graziosamente condito da ironia e sarcasmo.
Vediamo come procede.. sperando che non scada nella più assoluta monotonia.  :ohoh:

Continua pure a guardarla: in sei puntate, io ho trovato soltanto miglioramenti e un continuo crescendo di comicità.
Julia è fantastica, ma è l'intero cast a funzionare alla perfezione: ogni personaggio regala, a suo modo e sempre in base al proprio carattere, risate su risate.
Come ho già detto in un post precedente, assieme a Community, per me è la comedy dell'anno.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 8 June 2012, 17:40:39 »
Invece che studiare, oggi mi sono recuperata gli ultimi 3 episodi, scopro tra l'altro che la prossima è l'ultima  :mwow:

Amo Selina, Gary e Amy appassionatamente comunque  :love:

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 9 June 2012, 11:45:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 9 June 2012, 14:53:52 »
Ho aggiunto il tasto spoiler al mio post precedente, ma anche io pensavo che si potesse evitarlo dopo l'uscita dei sub.

in generale puoi anche evitarlo se dici "bell'episodio, mi è piaciuto xxx", certo poi se in un topic unico mi dici "ooops, quanto mi dispiace che nella 1x01 è morto mister x"... o "bell'episodio, mi è piaciuto xxx che fa questo questo questo con yyy" ...spoilera!  ;)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 9 June 2012, 19:36:39 »
1x07

Sempre meglio
Le scene con Jonas sono sempre esiliranti :lol?:

Per una volta
:OOOKKK:

Glib attori sono tutti bravissimi, ma forse Tony Hale è il migliore, ha dei tempi comici perfetti e una mimica incredibile!
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 11 June 2012, 03:08:02 »

modette

• Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 11 June 2012, 12:38:02 »

Se davvero volete sognare, svegliatevi...

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 12 June 2012, 20:36:44 »

Post unito: 12 June 2012, 20:36:44
Paralleli meravigliosi...

« Ultima modifica: 12 June 2012, 20:47:24 da Mac92 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 14 June 2012, 20:37:41 »
1x08

Ora aspetto i subita per riguardarla, ma poi penso che farò subito un rewatch, è una di quelle serie che non ci si stanca mai di riguardare!
 :jolly:

Ma come si fa ad aspettare la seconda stagione ora? :cry:

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #104 il: 16 June 2012, 19:14:40 »