Autore Topic: Veep [HBO] [Comedy]  (Letto 77450 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Veep
« Risposta #45 il: 8 May 2012, 10:44:53 »
Anche io l'ho vista coi sub inglesi, la riguarderò con i subita e ne approfitto per dichiarare tutta la mia solidarietà ai traduttori di questa serie. I dialoghi sono pieni di giochi di parole, doppi sensi, parole inventate o stravolte e non deve essere facile renderle in italiano. :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 8 May 2012, 16:02:31 »
Infatti io porto pazienza perché voglio godermi ogni singola scena di questa serie: attendo con calma di guardare la seconda puntata, ricordando ancora il "What the fuck, Amy?" del pilot  :lol?: :lol?:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 8 May 2012, 21:26:45 »
Mi avete convinto a guardare il pilot.

Biondo and Nero

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 8 May 2012, 23:41:20 »
Vista la terza:

(clicca per mostrare/nascondere)

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #49 il: 10 May 2012, 01:28:41 »

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 10 May 2012, 02:09:06 »
1x02

Risate su risate!

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 10 May 2012, 21:44:59 »
1x02

Molto bene, ancora qualche conferma e finisce in top 5 alla grande :asd:

:lolcry:

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 10 May 2012, 21:50:25 »
Aggiunta al myitasa :ohoh:

1x02 geniale... geniale!!! :XD:

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 11 May 2012, 17:31:23 »
« Ultima modifica: 11 May 2012, 20:34:35 da bristoland »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 11 May 2012, 20:33:20 »
Ho rivisto la 1.2 coi sub.
 :quoto: tutti, divertentissima la scena dello starnuto :lol?:
Ma quanto deve essere brutto avere la gastroenterite e dover mangiare lo yogurt? (che oltretutto non era neanche più fresco) :aka:
Mi  aspettavo  :blurp: invece...anche peggio! :aka:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Biondo and Nero

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 14 May 2012, 22:19:00 »
Vista la 1x04 e va sempre meglio, prima o poi mi strozzo a guardare una puntata

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 May 2012, 09:42:25 »
Da vedere solo se si è visto l'episodio 4:

« Ultima modifica: 17 May 2012, 16:52:20 da filo28 »

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #57 il: 19 May 2012, 15:04:42 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 19 May 2012, 16:05:42 »
Da vedere solo se si è visto l'episodio 4:

:OOOKKK:
Una cosa che mi capita guardando questa serie (e mi succedeva anche con The Thick Of It) era che alla fine mi trovo  quasi a provare pena per i politici.  :asd:
Anche in USA e UK ovviamente la politica è cinica, basata solo sulle apparenze, su come distorcere i fatti, ma alla fine chiunque sia il poitico, deve rendere conto di tutte le cazzate che dice e non se la può cavare con "sono stato frainteso". :distratto:

Corro a riguardare la terza coi sub!

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 19 May 2012, 16:42:14 »
Veep 1x03  :XD:

Seguo: