Autore Topic: Tyrant [FX] [Drama]  (Letto 20503 volte)

EverettBackstrom

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 170-ish
Re: Tyrant [FX] [Drama]
« Risposta #15 il: 25 June 2014, 17:04:14 »
Qualcuno l'ha già visto?

Perchè ho cercato di vedere su tumblr e non ho trovato altro che lamentele sull'attore che interpreta il protagonista, e accuse di razzismo e sessismo contro la serie, ed essendo tumblr, non sono affatto sicuro che siano accuse fondate (tumblr ha dei SERI problemi riguardo a certi argomenti).
A me l'attore protagonista è piaciuto.
Razzismo: non mi viene in mente niente; a meno che non fossero le solite critiche (come ci sono state per Homeland) "uee il medio oriente non è così bla bla bla, son tutti bravi e belli e le città sono bellissime e sicure etc. etc."
Sessismo: anche qui mi devo sforzare per farmi venire in mente qualcosa che per possa essere visto da qualcuno come sessismo. Forse (e ripeto forse) ho capito a quali scene si riferissero e mi vien da ridere.

♪ Back in the '90s ♪ ♪ I was in a very famous TV show ♪
♪ I'm BoJack the horse ♪ ♪ BoJack ♪ ♪ BoJack the horse ♪
♪ Don't act like you don't know ♪
♪ And I'm trying to hold on to my past ♪
♪ It's been so long ♪ ♪ I don't think I'm gonna last ♪
♪ I guess I'll just try ♪ ♪ And make you understand ♪
♪ That I'm more horse than a man ♪
♪ Or I'm more man than a horse ♪ ♪ BoJack ♪

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #16 il: 25 June 2014, 19:50:51 »
:zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

BTW le "critiche" non le ho lette e - per la cronaca - non mi interessano :asd:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 June 2014, 21:33:40 »
1x01

PC89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 June 2014, 21:43:35 »

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #19 il: 25 June 2014, 22:02:09 »
non volevo iniziarla, ma tanto pensavo che iniziasse a settembre e l'uscita a tradimento mi ha agitato e... vabbè, alla fine l'ho vista!  :asd:

pilot promosso, non a pienissimi voti ma comunque buoni, vediamo come procede!   :pirurì:
:ciamo:

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #20 il: 25 June 2014, 22:29:17 »

1x01

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 June 2014, 22:46:12 »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #22 il: 26 June 2014, 16:20:46 »

Promossa.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 June 2014, 18:28:40 »
« Ultima modifica: 26 June 2014, 18:32:57 da memole85 »

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 June 2014, 19:04:08 »
visto mi piace andrò avanti!!
avrei preferito dialoghi in arabo, almeno tra arabi e bambini arabi, tra arabi e arabi.. capisco col mezzo americano, però..  :vecchio:
sarebbe stato + realistico
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #25 il: 26 June 2014, 19:05:06 »
visto mi piace andrò avanti!!
avrei preferito dialoghi in arabo, almeno tra arabi e bambini arabi, tra arabi e arabi.. capisco col mezzo americano, però..  :vecchio:
sarebbe stato + realistico

Questo difetto l'ho notato pure io, e per una serie che mira al realismo non è un bene.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 June 2014, 19:39:58 »
A me è piaciuta tanto la prima puntata, concordo con gli altri sulla questione discorso in arabo ,almeno nei flashback  quindi nelle parti dove si evidenziava la parte passata potevano fare uno sforzo     :zizi:
Menzione speciale per Moran atias spempre un bel vedere  :love:
Comunque il trailer dell'episodio 2 :metal:

« Ultima modifica: 26 June 2014, 19:52:39 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 June 2014, 23:55:55 »

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

zlatan89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 June 2014, 17:36:10 »
O facevano tutta la serie in arabo o lo facevano tutta in inglese, altrimenti mandiamo a casa i doppiatori di tutto il mondo... ahaha

Critiche assurde e prevenute... Pilot promosso alla grande. Delle novità estive è sicuramente quella che mi ha convinto di più.
BREAKING BAD, CHUCK, ENTOURAGE, HOMELAND, HOUSE MD, HOUSE OF CARDS, LOST, MALCOLM IN THE MIDDLE, MAD MEN, NEW GIRL,
PERSON OF INTEREST, PRISON BREAK, SHAMELESS, SILICON VALLEY, SUITS, THE BIG BANG THEORY, THE MENTALIST, UNDATEABLE, WHITE COLLAR

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #29 il: 27 June 2014, 20:13:57 »
Arabo, Inglese, Africano o Cinese… tanto sempre con i sottotitoli si guardava! :XD:
Scherzo eh. Capisco il punto di vista. Comunque resta ragionevole così e amen… quello che conta è la sostanza :zizi:

Intanto martedì 1 Luglio 1x02 diretta da Michael Lehmann :zizi: