Autore Topic: Two And A Half Men [CBS] [Comedy]  (Letto 82625 volte)

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Two And A Half Men [CBS] [Comedy]
« Risposta #810 il: 11 April 2014, 13:41:45 »
11x19

(clicca per mostrare/nascondere)

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #811 il: 11 April 2014, 19:53:59 »
11x19

ciao trequattrotre!

io cmq come half man, al posto della figlia di charlie, avrei optato per un ragazzino di 10 anni, adottato da Walden, che andava a vivere nella casa sulla spiaggia... si sarebbe ripristinata la storia iniziale di due adulti e un ragazzino... idea bizzarra, ma meglio della "geniale" trovata di un clone al femminile di Charlie  :wall:

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #812 il: 11 April 2014, 21:19:02 »

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #813 il: 12 April 2014, 13:35:57 »
E' stata rinnovata?

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #814 il: 12 April 2014, 23:23:41 »
Sono in pari anch'io, ultime puntate migliori secondo me...tranne forse proprio quest'ultima con Mila che mi ha un po' deluso.
E' stata rinnovata?
Sì è stata rinnovata.

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #815 il: 14 April 2014, 21:40:22 »
appena finito di vedere l'episodio 11x18

Post unito: 15 April 2014, 20:28:35
visto anch'io l'episodio 11x19
« Ultima modifica: 15 April 2014, 20:28:35 da jakeharper »

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #816 il: 27 April 2014, 20:18:36 »
Sicuri di volere un suo ritorno?

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #817 il: 27 April 2014, 23:18:33 »
Sicuri di volere un suo ritorno?

Sì!! (vabeh se tornasse gli farebbero tagliare la barba :-D)
Angus è un grande, e ha contribuito in maniera non indifferente al successo di TAAHM: basti pensare che  appena è uscito di scena, gli ascolti sono passati da 14 milioni a 9 milioni.. la CBS ha cercato più volte di convincerlo a firmare un contratto, almeno come "recurring"...
ha scelto lui di lasciare la serie e non tornerà, però per me resta un grande...

« Ultima modifica: 27 April 2014, 23:22:46 da jakeharper »

Vampirz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #818 il: 28 April 2014, 00:36:28 »
11x20 ottima....ultimamente non ne sbagliano una.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #819 il: 28 April 2014, 10:06:12 »
Sì!! (vabeh se tornasse gli farebbero tagliare la barba :-D)
Angus è un grande, e ha contribuito in maniera non indifferente al successo di TAAHM: basti pensare che  appena è uscito di scena, gli ascolti sono passati da 14 milioni a 9 milioni.. la CBS ha cercato più volte di convincerlo a firmare un contratto, almeno come "recurring"...
ha scelto lui di lasciare la serie e non tornerà, però per me resta un grande...

Bhe è indubbio che Jake bambino fosse la scelta azzeccata, mda quando è cresciuto, secondo me, ha perso decisamente smalto la serie
Ripensandoci, ho avuto l'impressione che volessero farne un Charlie giovane e stupido (ben ricordo che all' inizio non voleva nemmeno andare alle superiori e dopo qualche puntata si portava a letto ragazze su ragazze...)

P.S. rimane sicuramente meglio della figlia di questa stagione, questo è indubbio....

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #820 il: 28 April 2014, 17:28:53 »
11x20 ottima....ultimamente non ne sbagliano una.
Anche se le battute a doppio senso (casa= pene di Walden) le ho trovate abbastanza tristi. Però Alan che si intasca i soldi di Walden è stato abbastanza divertente.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #821 il: 30 April 2014, 00:15:30 »
Anche se le battute a doppio senso (casa= pene di Walden) le ho trovate abbastanza tristi. Però Alan che si intasca i soldi di Walden è stato abbastanza divertente.

il top della truffa Alan lo ha raggiunto negli episodi 15 e 16 della stagione 8, quando fece lo schema Ponzi per fregare soldi ai suoi familiari... e parlava col suo alter ego cattivo allo specchio e sulla superficie riflettente del tostapane.... Alan lì faceva collassare!
tornando all'episodio 11x20, sono contento che la figlia di Charlie si è vista per due minuti scarsi.... bene così!

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #822 il: 6 May 2014, 00:02:13 »
Ma il rocker della 11x21 è una guest star? Non riesco ad inquadrarlo.
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #823 il: 6 May 2014, 05:15:44 »
EPISODIO 11x21 - Dial 1-900-Mix-a-Lot

Grazie a tutto il Team che continua a tradurre i subs. Siete fantastici!
Grazie davvero di cuore.
« Ultima modifica: 6 May 2014, 14:00:05 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #824 il: 8 May 2014, 00:14:32 »
Io invece la vedo cosí:
Walden: personaggio monotono e ripetitivo
Alan: ben caratterizzato per 10 stagioni, é diventato uno squallido erotomane incallito nella 11.
Jenny: no comment. Clone malriuscito di Charlie in versione femminile, fa solo battute triviali inerenti il sesso.
La sitcom é diventata uno show su sesso, genitali e droghe..

Mie considerazioni sullo show in generale: superlativo nelle prime 7 stagioni, in calo nell'ottava. ricomincia a migliorare con l'introduzione di Walden, ma dalla stagione 10 scade nella mediocrità

la stagione 11 sono solo episodi con trame riciclate: tutta la storia di Alan-Jeff ricorda molto Walden-Sam Wilson della stagione 10, quando Walden si spacciava per un altro.
Lyndsay lascia Alan verso la fine della stagione 10, poi gli autori la riesumano nella 11 e ricominicia il tira e molla con Alan (come nelle stagioni 9-10). Infine, risulterebbe che uno degli episodi mai girati della stagione 8, avrebbe mostrato Charlie che dopo una notte dedita all'alcool si svegliava nel letto accanto a un uomo: per tutto l'episodio doveva ricostruire quel che era accaduto quella notte. Non vi ricorda la trama di uno dei primi episodi  della stagione 11? Walden e Jenny si svegliano a letto insieme e per tutto l'episodio cercano di capire cosa é accaduto...
« Ultima modifica: 8 May 2014, 00:20:27 da jakeharper »