Autore Topic: Two And A Half Men [CBS] [Comedy]  (Letto 72088 volte)

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Two And A Half Men [CBS] [Comedy]
« Risposta #1035 il: 8 September 2015, 10:48:40 »
Ma è una mia impressione o la serie sta avendo un successo sempre maggiore in italia?Sento sempre più persone parlarne e apprezzarla.Quando la davano su rai 2 o pure l anno scorso sempre su mediaset,non era conosciuta da anima viva
si, da quando va in onda su Italia 1 la serie sta avendo un gran successo anche in Italia.. la Rai l'ha sempre trasmessa a orari scomodi: d'Estate al sabato pomeriggio, o la Domenica mattina prestissimo.. molti miei amici hanno scoperto questa sit-com grazie a Italia 1, e su Facebook stanno aumentando i "mi piace" alla pagina italiana di "due uomini e mezzo"

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 il: 16 September 2015, 15:08:03 »
Da domani alle 16.25 su Italia 1 subito dopo l'episodio 7x22, parte la stagione 8, l'ultima con Sheen.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno

charles kane

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1038 il: 18 November 2015, 09:43:39 »
Ecco cos'era il sangue di tigre...Dispiace,certo non si può dire che non se la sia cercata

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1039 il: 24 November 2015, 19:15:31 »
Ieri sera mi sono accorto di avere un paio di vecchie puntate sull'hard disk. Erano quella (perdonatemi, non ricordo la stagione) in cui Jake bambino deve passare una notte a casa della nonna (quella in cui, per intenderci, finisce con gli spaghetti in testa) e quella in cui legge il tema su come ha passato il weekend davanti alla classe. Oro puro, ho riso come un matto
Forse ne ho conservate un altro paio, nel caso spero ci sia quella in cui (sempre Jake bambino) rilegge in macchina il suo compito in cui ha scritto le domande da fare ad ABramo Lincoln se fosse ancora vivo  :rofl:

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1040 il: 2 December 2015, 09:32:47 »
Intanto "Evelyn Harper" annuncia il suo fidanzamento:

http://www.msn.com/en-us/tv/celebrity/rumors-swirl-that-holland-taylor-72-is-dating-sarah-paulson-40/ar-AAfRra4

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 December 2015, 14:23:30 da nicissimo97 »

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 il: 3 December 2015, 10:27:33 »

brazen

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 il: 25 December 2015, 11:40:19 »
Tempo fa avevo visto le prime 4 stagioni e ora data la fine di alcune serie che seguo ho deciso di riprenderla...
Mi ricordo abbastanza ma non tutto :XD:
Alcuni episodi erano davvero superlativi,spero che la qualità non cali col passare delle stagioni

p.s. Buon natale!

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 il: 8 February 2016, 21:20:59 »
Angus T. Jones (Jake) ha aperto di recente un canale youtube, questo è uno dei video (per ora pochi) che ha caricato:

altra notizia: ci sarà una mini reunion del cast originale di Two And A Half Men: Charlie Sheen e Jon Cryer parteciperanno, il 21 Febbraio, a uno special televisivo sulla NBC (si tratta di un tributo al regista James Burrows) insieme ad alcuni attori del cast di Friends..
Un'occasione per rivedere insieme la coppia storica e inimitabile di Two And A Half Men! Peccato che Angus non parteciperà, non essendo più sotto contratto con la Warner.
« Ultima modifica: 8 February 2016, 21:24:24 da jakeharper »

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 il: 20 August 2016, 14:27:12 »
Ciao a tutti!
Su Joi è andata in onda la dodicesima stagione doppiata in italiano, e il 16 Agosto sera è andato in onda il series finale...
doppiaggio a dir poco scandaloso! ci sono alcune battute modificate rispetto all'originale, ma il caso più assurdo è questo:

« Ultima modifica: 20 August 2016, 14:35:01 da jakeharper »

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 il: 22 August 2016, 23:50:51 »
Ciao a tutti!
Su Joi è andata in onda la dodicesima stagione doppiata in italiano, e il 16 Agosto sera è andato in onda il series finale...
doppiaggio a dir poco scandaloso! ci sono alcune battute modificate rispetto all'originale, ma il caso più assurdo è questo:

Io la vidi in sub per la curiosità se fosse tornato Sheen o no 
, ed ero curioso di vederla in ita perchè è sempre stato fastidioso leggere i sottotitoli specialmente quelli che vanno veloce , quindi mi consigli di non vederla :asd: ?

jakeharper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 il: 26 August 2016, 16:05:34 »

Io la vidi in sub per la curiosità se fosse tornato Sheen o no 
, ed ero curioso di vederla in ita perchè è sempre stato fastidioso leggere i sottotitoli specialmente quelli che vanno veloce , quindi mi consigli di non vederla :asd: ?

ciao!
come doppiaggio è valido, Franco Mannella (Alan) e Stefano Crescentini (Walden) sono come sempre bravissimi nel doppiaggio... è scandaloso il modo in cui i traduttori abbiano tradotto alcune battute, in alcuni casi hanno totalmente stravolto il senso del dialogo... senza motivo, visto che potevano fare una traduzione fedele all'originale senza aver problemi di labiale o altro.. è questo che non capirò mai: perchè cambiare il senso di una battuta, se la battuta originale è traducibile alla lettera e non dà problemi di labiale?
detto questo, il consiglio è di guardarla, merita per i doppiatori. La trovi già disponibile sui siti di streaming delle serie tv.
Dal momento che l'hai vista sottotitolata, ti accorgerai anche tu di incongruenze rispetto alla versione originale..
« Ultima modifica: 26 August 2016, 16:08:52 da jakeharper »

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 il: 30 August 2016, 13:21:26 »
ciao!
come doppiaggio è valido, Franco Mannella (Alan) e Stefano Crescentini (Walden) sono come sempre bravissimi nel doppiaggio... è scandaloso il modo in cui i traduttori abbiano tradotto alcune battute, in alcuni casi hanno totalmente stravolto il senso del dialogo... senza motivo, visto che potevano fare una traduzione fedele all'originale senza aver problemi di labiale o altro.. è questo che non capirò mai: perchè cambiare il senso di una battuta, se la battuta originale è traducibile alla lettera e non dà problemi di labiale?
detto questo, il consiglio è di guardarla, merita per i doppiatori. La trovi già disponibile sui siti di streaming delle serie tv.
Dal momento che l'hai vista sottotitolata, ti accorgerai anche tu di incongruenze rispetto alla versione originale..

Si avevo già in mente di vederla in italiano visto che ho il Premium Play quindi è anche in una qualità buona , e vedere di nuovo il finale mi farà arrabbiare di nuovo cose senza senso ... Da Jake che fa solo una scenetta , il bambino adottato che se non ricordo male non si vede neanche nel final season , Charlie che si vede solo da dietro travolto da un pianoforte che sa di cartone animato  :asd: :wall: . Lynsdey che si vende l'anello dopo che ha fatto di tutto per rimettersi con Alan , la situazione della figlia di Alan/Herb che non si evoluta neanche un'po da quando è arrivato Walden . La vedrò quest'ultima sta stagione perchè alla fine ci tengo molto a questa serie ...
Che avrei voluto comprarmi in DVD solo che non c'è la versione in ITALIANO  :T_T: :T_T:

micheleapicella78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1048 il: 27 November 2017, 10:37:06 »
magari lo sapete già o magaqri vi può interessare, cmq su Amazon Prime le hanno caricate tutte, doppio audio ecc, sia quelle con Charlie sia con Walden.
Personalmente, sono strafelice, eranno anni che volevo farle vedere a mia madre, in inglese.

Enjoy

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 il: 8 July 2019, 17:10:54 »
:ciao:, riscrivo qua dopo un bel po' di tempo, beh, che dire, ho rivisto quasi tutta la serie su Italia 1, inoltre, mi sono visto per la prima volta in assoluto la stagione 11 e 12,
« Ultima modifica: 8 July 2019, 18:46:51 da vascy »
It's going to be legen wait for it.... dary