Autore Topic: The Wire [HBO] [Drama]  (Letto 280272 volte)

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
Re: The Wire
« Risposta #1335 il: 16 March 2012, 22:36:57 »
io l'ho vista sub eng però è una delle poche serie in cui tutti (o quasi) quelli che ho sentito mi hanno detto che il doppiaggio è molto ben fatto.

la questione è la seguente: guadatela come vi pare l'importante è che la guardate.

non posso che quotare, il doppiaggio non è male, certo non c'è lo slang, ma alla fine è una storia formidabile che vi terrà incollati allo schermo comunque  :zizi:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #1336 il: 16 March 2012, 22:52:13 »
i sub ita delle prime due/tre sono fatti davvero egregiamente, lo slang è reso molto bene.
Suck a dick dumbshits!

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1337 il: 17 March 2012, 03:40:06 »
Finita la prima stagione, molto bella, finale compreso.

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 il: 17 March 2012, 11:13:11 »
lo slang è reso bene anche nel doppiaggio...

il doppiaggio di The Wire è probabilmente il migliore che sia mai stato fatto

Unknown Pleasures

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 il: 17 March 2012, 11:55:08 »
Perchè alla fine della prima stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1340 il: 17 March 2012, 12:56:23 »
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 il: 17 March 2012, 13:55:32 »

Vista poco fa ed ho notato. Prima puntata molto bella, soprattutto sul finale.

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 il: 18 March 2012, 01:01:34 »
Arrivato alla 2x05, per ora la stagione mantiene bene o male la qualità della scorsa.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 il: 18 March 2012, 12:55:31 »
Arrivato alla 2x05, per ora la stagione mantiene bene o male la qualità della scorsa.

Qindi hai già visto l'altra memorabile scena (dopo quella del "fuck" della prima stagone)
nella 2.3
Quanto amo questa scena  :rofl:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 il: 18 March 2012, 13:00:57 »

Qindi hai già visto l'altra memorabile scena (dopo quella del "fuck" della prima stagone)
nella 2.3

una scena indimenticabile chissà come l'avranno doppiata in italiano
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1345 il: 18 March 2012, 13:12:20 »

nella 2.3

In effetti sono un po' curiosa anch'io!  :jolly:
Quando qualcuno mi dice che non gli interesa parlare inglese (o non vuole guuardare film o telefilm in inglese) mi viene una gran voglia di  urlargli
  :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 il: 18 March 2012, 14:49:57 »
Vista eccome, una delle perle del telefilm :asd:

Stekuccio

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 il: 18 March 2012, 16:09:53 »

nella 2.3

Vista in Italiano e a parer mio è fatta molto bene! Cmq ho appena finito di vedere la terza stagione..mamma mia una serie veramente con i co*lioni..non capisco perchè serie di un certo calibro come The Wire rimangono sconosciute ai più..perchè c'è la serie di turno che a modo suo è più modaiola..più digeribile con i suoi episodi autoconclusivi e cavolate del genere..mha..

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 il: 18 March 2012, 16:49:52 »

nella 2.3
Quanto amo questa scena  :rofl:

Vista in Italiano e a parer mio è fatta molto bene! Cmq ho appena finito di vedere la terza stagione..mamma mia una serie veramente con i co*lioni..non capisco perchè serie di un certo calibro come The Wire rimangono sconosciute ai più..perchè c'è la serie di turno che a modo suo è più modaiola..più digeribile con i suoi episodi autoconclusivi e cavolate del genere..mha..

A dire il vero in America dovrebbe essere considerato tra i migliori show televisivi mai andati in onda.

Stekuccio

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1349 il: 18 March 2012, 19:07:21 »

nella 2.3
Quanto amo questa scena  :rofl:

A dire il vero in America dovrebbe essere considerato tra i migliori show televisivi mai andati in onda.

Si probabilmente mi sono spiegato male..parlavo del mercato Italiano..e riguardo The Wire anche un pò tutti gli altri, tranne gli Stati Uniti..