Autore Topic: The Wire [HBO] [Drama]  (Letto 280380 volte)

matte88

• *
    • Mostra profilo
Re: The Wire
« Risposta #1455 il: 4 June 2012, 10:21:20 »
Cominciata la quinta stagione, riflettori sul mondo della stampa. I primi tre episodi sono stati piacevoli, si comincia comunque a respirare aria di fine  :T_T:. Fantastica la scena iniziale della prima stagione, di cui posto il video qua sotto, che scena  :rofl:

La scena è divertentissima, però quando l'ho vista la prima volta ho storto un po' il naso..
Va beh voler mostrare l'ignoranza degli americani, ma vuoi che addirittura non sappiano riconoscere una fotocopiatrice da una macchina della verità?!?!?
Boh..è una delle poche cose che ho trovato un po' forzate..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1456 il: 4 June 2012, 15:44:20 »
La scena è divertentissima, però quando l'ho vista la prima volta ho storto un po' il naso..
Va beh voler mostrare l'ignoranza degli americani, ma vuoi che addirittura non sappiano riconoscere una fotocopiatrice da una macchina della verità?!?!?
Boh..è una delle poche cose che ho trovato un po' forzate..

In effetti è un pò assurda, ma penso voglia far capire l'ignoranza propria del "ghetto" di Baltimora e dei suoi abitanti, quasi tutti senza una minima istruzione scolastica e di vita.
Serie in corso: Games of Thrones, Person Of Interest, The Walking Dead, Sherlock, Grimm, Modern Family, Vikings, Black Mirror, Agent of Shield, Banshee, Fargo, House of Cards, Agent Carter, The Flash, Brooklyn Nine-Nine, Silicon Valley, Daredevil, Vicious, 12 Monkeys, Better Call Saul, Mr. Robot, True Detective, Ash Vs Evil Dead

Serie terminate: The Wire, Breaking Bad, Lost, Prison Break, Utopia, Oz, Sons of Anarchy, Alias, Battlestar Galactica, Justified, Scrubs, Parks and Recreation, Blue Mountain State, HIMYM, The Shield, Boardwalk Empire, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, Californication, The Event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova, Star Wars: Clone War

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3), Once Upon A Time (s3),  Hannibal (s1), The Office (s3), The Following (s2), Louie (s3), Hell On Wheels (s4), Under the Dome (s2), Homeland (s3)

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #1457 il: 4 June 2012, 16:06:48 »
In effetti è un pò assurda, ma penso voglia far capire l'ignoranza propria del "ghetto" di Baltimora e dei suoi abitanti, quasi tutti senza una minima istruzione scolastica e di vita.

Ed è anche una metafora che sta a rappresentare il resto della stagione, che per l'appunto si concentra sui media (non a caso è stata inserita come scena iniziale): the bigger the lie, the more they believe..

Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 il: 5 June 2012, 21:24:21 »
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #1459 il: 6 June 2012, 09:32:18 »
Ieri ho visto il promo di The Wire The Musica, qualcuno ha qualche info in più su quando verrà realizzato?

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1460 il: 6 June 2012, 10:33:27 »
Arrivato a metà stagione, sto cominciando ad intristirmi, sta per finire  :bYe: però non rallento la visione, voglio vedere come finisce. Ma come questa serie ci ha insegnato, difficilmente i "buoni" vincono, perciò mi aspetto un finale crudo e triste.

(clicca per mostrare/nascondere)
Serie in corso: Games of Thrones, Person Of Interest, The Walking Dead, Sherlock, Grimm, Modern Family, Vikings, Black Mirror, Agent of Shield, Banshee, Fargo, House of Cards, Agent Carter, The Flash, Brooklyn Nine-Nine, Silicon Valley, Daredevil, Vicious, 12 Monkeys, Better Call Saul, Mr. Robot, True Detective, Ash Vs Evil Dead

Serie terminate: The Wire, Breaking Bad, Lost, Prison Break, Utopia, Oz, Sons of Anarchy, Alias, Battlestar Galactica, Justified, Scrubs, Parks and Recreation, Blue Mountain State, HIMYM, The Shield, Boardwalk Empire, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, Californication, The Event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova, Star Wars: Clone War

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3), Once Upon A Time (s3),  Hannibal (s1), The Office (s3), The Following (s2), Louie (s3), Hell On Wheels (s4), Under the Dome (s2), Homeland (s3)

gallina90

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1461 il: 7 June 2012, 13:29:17 »
Da uno che sta guardando la quarta stagione, devo dire che la prima ha cominciato un pò sottotono..
Stavo quasi per abbandonare, però la quarta mi sembra la migliore, anche se la seconda, con Ziggy, mi ha impressionato parecchio..
La scena must, uno dei rimpalli tra gli agenti per rifilare il caso delle ragazze uccise..

Summerboy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1462 il: 7 June 2012, 14:30:34 »
Sono due-tre giorni che canticchio you gotta keep the devil way down in the hoooole...  :asd:

Mi aveva già preso dopo 2-3 puntate e raramente mi succede. Tutto molto bello: l'ambiente in cui si svolge, mostrare quei mondi (sia quello di enorme disagio dei quartieri poveri sia quello con tanta merda dentro della polizia) cercando di essere il più possibile vicini alla realtà, far vedere entrambe le prospettive e i punti di vista... anche i personaggi mi sembrano già caratterizzati molto bene.

Gran bella serie. Grazie a chi va in giro a "sponsorizzarla".  :OOOKKK:

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1463 il: 7 June 2012, 14:48:03 »
Guarda, è proprio il caso di dire che quella canzone la sentirai in tutte le salse :distratto:

E quella finale, The Fall? Struggente. Io ogni volta che sento gli archi quasi mi  :cry:

Io sono al finale della season 3 -sto centellinando gli episodi in modo quasi doloroso- ma non penso che la fine sarà amara per tutti, non è una serie dal cinismo compiaciuto o che si accanisce gratuitamente dui suoi personaggi. Secondo me alcuni finiranno per trovare la propria strada, altri no, altri saranno McNulty per l'eternità :doh:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #1464 il: 8 June 2012, 00:30:57 »
Dopo aver visto The Wire mille volte ho letto un po i vostri post e ho visto la prima puntata di The Corner, bè lo stile di Simon rimane sempre il massimo. Personaggi curati in ogni dettaglio ambientazione fantastica. Penso che finirò prestissimo questi 5 episodi rimanenti.

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1465 il: 8 June 2012, 14:29:32 »
The Wire mi perseguita... ieri in un episodio di Royal Pains c'era Brother Mouzone, mentre sulla Rai in seconda serata, facendo zapping, ho beccato un episodio di Six Degrees dove c'era Omar.  :look: :asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #1466 il: 8 June 2012, 15:06:30 »
The Wire mi perseguita... ieri in un episodio di Royal Pains c'era Brother Mouzone, mentre sulla Rai in seconda serata, facendo zapping, ho beccato un episodio di Six Degrees dove c'era Omar.  :look: :asd:

Come ti capisco :quoto: guardare serie come Boardwalk Empire ( Omar  :T_T: ) o il prox. ritorno di True Blood con il grande fu Sobotka :metal: ......viene un pò il magone

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1467 il: 10 June 2012, 21:58:29 »
5x08.. quasi finito  :cry:

(clicca per mostrare/nascondere)

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #1468 il: 11 June 2012, 10:54:15 »
Cominciata la quinta stagione, riflettori sul mondo della stampa. I primi tre episodi sono stati piacevoli, si comincia comunque a respirare aria di fine  :T_T:. Fantastica la scena iniziale della prima stagione, di cui posto il video qua sotto, che scena  :rofl:

Meravigliosa, una delle scene migliori dell'intera serie per me.  :rofl:
Insieme a "shit, shit, shit" e questa:

Quanto mi manca.  :nu:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1469 il: 11 June 2012, 13:30:20 »
Meravigliosa, una delle scene migliori dell'intera serie per me.  :rofl:
Insieme a "shit, shit, shit" e questa:

Quanto mi manca.  :nu:
L'interrogatorio di Bunk e Lester è una delle mie scene preferite di sempre! :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...