Autore Topic: The Wire [HBO] [Drama]  (Letto 277786 volte)

Stekuccio

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: The Wire
« Risposta #1380 il: 28 March 2012, 02:47:16 »

:notbad:

:T_T:

Grazie  :quoto: :gogo: Sono cinque versioni stupende ma la mia preferita è senz'altro quella della 5 stagione

Ti piace la sigla ora di Luck?
:quoto:  Anche a me è piaciuta moltissimo quella della quinta stagione, a dire il vero non lo so perchè, ma quando partiva era come una scarica di elettricità, soprattutto con il pezzo iniziale! Mi manca The Wire  :T_T:

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1381 il: 28 March 2012, 15:13:07 »
Sono arrivato alla 10 è devo dire che adesso mi sta piacendo e un sacco!! Il caso è diventato importante e mai scontato, me gusta!!  :OOOKKK:  :riot:
(clicca per mostrare/nascondere)
Serie in corso: Games of Thrones, Person Of Interest, The Walking Dead, Sherlock, Grimm, Modern Family, Vikings, Black Mirror, Agent of Shield, Banshee, Fargo, House of Cards, Agent Carter, The Flash, Brooklyn Nine-Nine, Silicon Valley, Daredevil, Vicious, 12 Monkeys, Better Call Saul, Mr. Robot, True Detective, Ash Vs Evil Dead

Serie terminate: The Wire, Breaking Bad, Lost, Prison Break, Utopia, Oz, Sons of Anarchy, Alias, Battlestar Galactica, Justified, Scrubs, Parks and Recreation, Blue Mountain State, HIMYM, The Shield, Boardwalk Empire, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, Californication, The Event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova, Star Wars: Clone War

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3), Once Upon A Time (s3),  Hannibal (s1), The Office (s3), The Following (s2), Louie (s3), Hell On Wheels (s4), Under the Dome (s2), Homeland (s3)

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1382 il: 29 March 2012, 04:31:19 »
Sono arrivato alla 10 è devo dire che adesso mi sta piacendo e un sacco!! Il caso è diventato importante e mai scontato, me gusta!!  :OOOKKK:  :riot:

caspita quanto ti sto invidiando... :zizi:
TW non delude mai, basta aspettare!
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1383 il: 29 March 2012, 12:08:27 »
Ho appena finito la 3x05, prima lo ritenevo un ottimo show dove ogni puntata era ottima ma questa è stata proprio un capolavoro dall'inizio alla fine, non ci sono parole.

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1384 il: 29 March 2012, 12:50:33 »
Gran puntata!!
Serie in corso: Games of Thrones, Person Of Interest, The Walking Dead, Sherlock, Grimm, Modern Family, Vikings, Black Mirror, Agent of Shield, Banshee, Fargo, House of Cards, Agent Carter, The Flash, Brooklyn Nine-Nine, Silicon Valley, Daredevil, Vicious, 12 Monkeys, Better Call Saul, Mr. Robot, True Detective, Ash Vs Evil Dead

Serie terminate: The Wire, Breaking Bad, Lost, Prison Break, Utopia, Oz, Sons of Anarchy, Alias, Battlestar Galactica, Justified, Scrubs, Parks and Recreation, Blue Mountain State, HIMYM, The Shield, Boardwalk Empire, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, Californication, The Event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova, Star Wars: Clone War

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3), Once Upon A Time (s3),  Hannibal (s1), The Office (s3), The Following (s2), Louie (s3), Hell On Wheels (s4), Under the Dome (s2), Homeland (s3)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1385 il: 29 March 2012, 20:10:13 »

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1386 il: 29 March 2012, 23:04:27 »
Finita la terza stagione, la migliore per ora.

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1387 il: 30 March 2012, 12:14:42 »
Io mi sa che approfitto di queste vacanze lunghe (università chiusa +  Pasqua) per il primo rewatch completo.  :look:  :asd: :love:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1388 il: 30 March 2012, 15:20:38 »
Finita la seconda stagione, un gradino (abbondante) sotto la prima ma molto godibile, sopratutto da metà stagione in poi..

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1389 il: 30 March 2012, 21:14:11 »

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1390 il: 31 March 2012, 04:52:41 »
Finita la quarta stagione, bellissima anche questa, forse anche meglio della terza. Per ora è stata un continuo crescendo di stagione in stagione (1=>4 non di episodio in episodio).

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1391 il: 31 March 2012, 10:28:29 »
La quarta.  :love:

I ragazzini ti entrano proprio nel cuore.  :love: :T_T:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1392 il: 31 March 2012, 17:13:00 »
Finita la quinta ed ultima stagione, serie molto bella. Le migliori stagioni rimangono la terza e (soprattutto) la quarta, la quinta molto bella, la metterei vicino alla seconda.

Grew

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1393 il: 2 April 2012, 15:18:46 »
Finita la quinta ed ultima stagione, serie molto bella. Le migliori stagioni rimangono la terza e (soprattutto) la quarta, la quinta molto bella, la metterei vicino alla seconda.

rosencaster ma ti sei fatto 2 stagioni in 2 giorni??!!  :O.O:

allora le prossime stagioni sono veramente super!!

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1394 il: 2 April 2012, 15:41:21 »

rosencaster ma ti sei fatto 2 stagioni in 2 giorni??!!  :O.O:

allora le prossime stagioni sono veramente super!!

No no non due stagioni, dalla 4x07 alla fine, non credo riuscirei a guardarne due di fila, nonostante la qualità :asd: Ho preferito la quarta alla quinta ma ci sono comunque dei gran momenti nell'ultima stagione, l'unica un po' meno bella delle altre per me è stata la prima, dopo quella ogni altra stagione ha qualcosa da dire.