Autore Topic: The Spanish Princess (The White Princess/The White Queen) [Starz] [Period Drama]  (Letto 30610 volte)

rroberta

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: The White Queen [STARZ] [Drama]
« Risposta #135 il: 18 July 2013, 12:37:23 »
Mah, oddio... a me lì sembrano più truccati  :interello:

Io onestamente non vedo questi trucchi che dici tu  :interello:

Quoto, Elizabeth e Isabel non sono per niente truccate, avranno giusto un filo di fondotinta per nascondere eventuali imperfezioni.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 18 July 2013, 13:02:08 »
E comunque, antichi egizi anyone? Ci si trucca dall'età della pietra :XD:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 18 July 2013, 21:15:11 »
Sono arrivato al quarto episodio, e devo dire che la serie mi sta piacendo parecchio.
(clicca per mostrare/nascondere)

In generale, gli attori mi piacciono, così come i costumi e le ambientazioni.  L'unico problema sono i nomi: Si chiamano tutti Henry, Edward, Margaret ed Elisabeth, nel secondo episodio ho avuto seri problemi nel seguire i dialoghi. :look:
Ovviamente non è colpa di nessuno, ma a tratti rimpiango i tremila personaggi di Game of Thrones, che almeno hanno quasi tutti nomi diversi.
A proposito di Game of Thrones, è risaputo che Martin si sia ispirato in parte alla guerra delle due rose, mi sto divertendo molto nel notare i vari parallelismi.

il trono, che è fatto LEGGEREMENTE meglio, bada anche a queste cose.. dettagli importanti in una produzione.

Mica tanto, guarda le sopracciglia di Daenerys (o le sue parrucche imbarazzanti, anche se col tempo sono migliorate)... La cosa assurda è che provano anche a schiarirgliele, ma tendono al verde.

Neanch'io vedo questi trucchi eccessivi in The White Queen, comunque.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 19 July 2013, 20:45:14 »
vista anche la 5 :zizi: a me la serie piace un sacco perché mi piacciono un sacco tutti questi intrighi e tradimenti :asd: anche se anche io per imparare tutti i nomi ci ho messo un pò :doh: comunque oltre a Max Irons trovo che sia molto bello anche l'attore che fa Riccardo :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 20 July 2013, 00:12:48 »
Anche a me piace molto Riccardo *___*
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 21 July 2013, 18:32:33 »
Ho visto le prime 3 puntate e, per quanto l'impianto storico mi appassioni, la serie non mi sta piacendo granchè, forse perchè non mi sono affezionata quasi a nessuno dei personaggi
Ricordo poco della Guerra delle 2 rose, ma, facendo mente locale, mi è preso un colpo quando ho realizzato che
Comunque, per fare la criticona fino in fondo  :sooRy: , Elizabeth con le unghie curate e lo smalto trasparente non si può vedere.  -.-'

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 21 July 2013, 19:07:30 »
Sto cercando di finire altre serie, quindi sono indietro di due puntate, spero di vederle martedì. Per fortuna questi spoiler aiutano a mantenere un po' l'attenzione. È più l'interesse per quello che dovrebbe accadere, di quello per ciò che sta accadendo adesso

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #142 il: 23 July 2013, 09:49:45 »
Team Richard  :zizi:

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 23 July 2013, 19:24:08 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 23 July 2013, 23:10:18 »
Come già detto in passato, la serie a me prende e appassiona - anche se aveva dato fastidio anche a me il french di Elisabeth nella puntata 4  :eha:

La 1x06
« Ultima modifica: 25 July 2013, 11:54:25 da Abelardo »

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 24 July 2013, 00:43:26 »

« Ultima modifica: 24 July 2013, 10:11:42 da tfpeel »

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 24 July 2013, 10:11:56 »
fatto  :doh:

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 24 July 2013, 14:44:14 »
Scusate per il tasto spoiler!    :sorry:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 24 July 2013, 14:57:05 »
a me invece l'attrice che fa Margaret sta letteralmente sulle scatole, forse perché le fanno fare sempre parti da pazza :XD: in ogni caso la trovo comunque bravissima :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3