Autore Topic: The Spanish Princess (The White Princess/The White Queen) [Starz] [Period Drama]  (Letto 31329 volte)

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: The White Princess (The White Queen) [Starz] [Drama]
« Risposta #270 il: 7 June 2017, 14:51:39 »
Nell'insieme ho trovato la serie abbastanza deludente, al di là delle grandiose licenze storiche che ci sono (ma del resto è basato sui libri della Philippa che non è certo la Gabaldon _quella di Outlander per intenderci che lo è molto di più) è proprio moscia nel complesso. Attori abbastanza convincenti ma come dire......niente scintilla. Fra tutte credo si salvi giusto la madre stronza pregante ed assassina (dai trascorsi a Winterfell..). Cmq archiviamo e anche se non ci sarà una seconda serie.....penso sopravviverò.
Grazie a traduttori e revisori come sempre :)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 7 June 2017, 17:09:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 7 June 2017, 18:20:58 »

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 7 June 2017, 23:42:44 »
A conti fatti, sembra quasi che The white queen sia una serie starz, mentre the white princess sia una serie BBC  :asd:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 8 June 2017, 10:59:15 »

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 8 June 2017, 17:19:15 »
« Ultima modifica: 8 June 2017, 17:25:59 da arugami »

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 8 June 2017, 19:26:03 »

Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 9 June 2017, 15:38:13 »
Ebbene si  :suicidiosenzafronzoli:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 12 June 2017, 19:30:15 »
Mi dispiace proprio che sia già finita, anche se non so se mi mancherà di più la serie o i commenti che dopo la 1x08 hanno superato ogni livello di genialità. Per non parlare delle gif. :lol?: :rofl:
:rofl: :rofl: :rofl:

-'

Mi ha ricordato un episodio di Futurama
Considerazioni sparse

Spero in buone notizie, e ritrovarci prossimamente.

E per quanto riguarda il cast,
Oddio cosa mi hai ricordato! :rofl: :lol?:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 16 March 2018, 11:24:09 »
Yeeee
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 16 March 2018, 12:27:03 »
Ma ditelo che volete adattare tutti i libri della Gregory. :asd: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 16 March 2018, 14:46:36 »
Io ci sono :metal: :metal: mi piace questa continuità, e il libro mi era piaciuto.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 17 March 2018, 14:50:32 »
E' proprio la notizia che speravo di leggere quando ho visto che c'era una news!
Bene bene bene, ci sarò senz'altro! :gogo:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 17 March 2018, 14:59:51 »
Io vorrei tanto che adattassero il libro che parla di Elisabetta I e Dudley. :XD: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern