Autore Topic: The Spanish Princess (The White Princess/The White Queen) [Starz] [Period Drama]  (Letto 31315 volte)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: The White Queen [STARZ] [Drama]
« Risposta #165 il: 10 August 2013, 19:27:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Capito.. :interello:
Durerà sulla falsa riga dei Tudors,allora. :riot:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Revanaji

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 17 August 2013, 23:10:28 »
Ragazzi, una curiosità: avete in programma di tradurre anche lo speciale / documentario storico "The Real White Queen and her rivals" in due episodi uscito insieme alla programmazione regolare della serie? La butto lì ma potrebbe essere utile a chi non conosce i fatti storici di riferimento... In ogni caso complimenti a tutti!!!

Comunque sarà un'opinione personale ma questa serie è davvero intrigante, capisco che non tutti digeriscano gli sbalzi temporali ma gli autori stanno utilizzando il tempo che hanno (10 ore) per coprire un periodo storico molto complesso e secondo me stanno riuscendo nell'obiettivo molto bene e con un ritmo narrativo davvero incredibile. Ad ogni modo, mi rendo conto che sia una questione soggettiva... Adorando questo periodo non posso che applaudire anche se mi rendo conto della complicazione! In qualche maniera è un ottimo prequel "spirituale" (non diretto, ovviamente) per "The Tudors" :)
« Ultima modifica: 17 August 2013, 23:13:54 da Revanaji »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 18 August 2013, 13:56:06 »
Ragazzi, una curiosità: avete in programma di tradurre anche lo speciale / documentario storico "The Real White Queen and her rivals" in due episodi uscito insieme alla programmazione regolare della serie? La butto lì ma potrebbe essere utile a chi non conosce i fatti storici di riferimento... In ogni caso complimenti a tutti!!!

Comunque sarà un'opinione personale ma questa serie è davvero intrigante, capisco che non tutti digeriscano gli sbalzi temporali ma gli autori stanno utilizzando il tempo che hanno (10 ore) per coprire un periodo storico molto complesso e secondo me stanno riuscendo nell'obiettivo molto bene e con un ritmo narrativo davvero incredibile. Ad ogni modo, mi rendo conto che sia una questione soggettiva... Adorando questo periodo non posso che applaudire anche se mi rendo conto della complicazione! In qualche maniera è un ottimo prequel "spirituale" (non diretto, ovviamente) per "The Tudors" :)

Si,ma a volte è un po' pesante e che ti passano davanti agli occhi 20 anni in una puntata ti fa venire la nausea.
Io,pero',amando i telefilm in costume ci passo sopra,e,invece di vedermi l'episodio intero in un giorno,me lo spalmo in 2/3.. ;)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 18 August 2013, 14:51:16 »
Si anche io lo spalmo in due giorni  :zizi:
what would you rather have? Peace or Freedom?

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 20 August 2013, 20:26:14 »
non l'ho ancora iniziata per mancanza di voglia/tempo  :aka: http://www.spoilertv.com/2013/08/the-white-queen-cancelled.html

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 20 August 2013, 20:48:37 »
Ma infatti, cosa lo cancellano a fare che è autoconclusiva? :XD:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 21 August 2013, 15:26:32 »
Gran bella serie, segue i reali eventi quasi al 100% , come serie che parlano dei re inglesi del medioevo, ne abbiamo 2 che parlano della guerra civile nei pilastri della terra ed una dei platageneti nel mondo senza fine una poco prima delle due rose che tratta del periodo appena precedenta a questa ed una di enrico viii ed altra miniserie su elisabetta, ma su enrico vii, l'ultimo re che conquisto' la corona con la spada nulla, forse pensavano di continuare questa?

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 23 August 2013, 16:13:22 »
Ho letteralmente adorato questa serie,non ne  ricordo una cosi' attenta alla verita' storica,cosi' elegante nella messa in scena,cosi' azzeccata nella scelta degli attori.
Ho trovato incantevole la Ferguson,cosi' bella e "antica",ho apprezzato tantissima la recitazione della Hale e di Pugh,anche se tutti gli attori erano davvero all'altezza.
E' stato affascinante conoscere dei personaggi prima che diventassero dei miti,su tutti Richard III,un personaggio descritto in maniera completamente nuova rispetto a cio' a cui ero abituata...da un certo punto di vista sono contenta che la serie fosse autoconclusiva,per non darle il tempo di peggiorare,d'altro canto sarebbe stato grandioso vedere Enrico Tudor divenire re,ed Elisabeth mettere al mondo il futuro Henry VIII.Spero vivamente che questa serie venga presa ad esempio per altre dello stesso genere.
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 23 August 2013, 16:52:51 »
Finita da poco, non posso dire che mi abbia entusiasmata, anche se la ricostruzione storica è ottima. L'ho trovata a volte un pò pesante e noiosa e alcuni personaggi non molto in parte, nell'insieme comunque l'ho apprezzata. Ho letto che l'hanno cancellata, ma a me ha sempre dato l'idea che fosse concepita per una sola stagione, magari credevano di proseguire con le vicende di Enrico, ma gli ascolti non hanno dato riscontro positivo, almeno in patria, curiosa di sapere come andrà in USA sotto il patrocinio di Starz.

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 23 August 2013, 20:28:59 »
A me è piaciuta moltissimo, l'ho finita iera sera recuperando gli ultimi tre episodi di fila...

Speravo l'anno prossimo in una mini serie (2/3 puntate) su Enrico Tudor, ma quindi niente.

Qualcuno guarderà la versione starz? Sarei curiosa di sapere le differenze :)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 23 August 2013, 21:11:31 »
Io ho visto un po' di pezzi della prima puntata UNCUT (tranquilli, a breve arriveranno i resync anche per quella versione) e oggettivamente CI SONO UN SACCO DI CULI E ZINNE DE FORA :XD:

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 24 August 2013, 13:41:12 »
Io ho visto un po' di pezzi della prima puntata UNCUT (tranquilli, a breve arriveranno i resync anche per quella versione) e oggettivamente CI SONO UN SACCO DI CULI E ZINNE DE FORA :XD:

Ma veramente? Non riesco proprio ad immaginare dove e come  :eha: :eha:

Se la serie dovesse andare molto bene su Starz (ma ne dubito) potrebbe prospettarsi una seconda stagione o comunque il ritorno di parte del cast sul set?

Comunque notavo come Riccardo diventi più la serie prosegua simile a Warrick... era una mia sensazione, o altri l'hanno notato? :)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 20 September 2013, 17:14:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 15 February 2014, 11:39:58 »
Volevo chiedere se i sottotitoli della versione Starz veranno fatti oppure no,che sarei curioso di vedere quella.le cose tagliate non mi sono mai piaciute.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 15 February 2014, 23:26:11 »
Al momento è uscito solo il primo episodio della versione uncut - purtroppo, aggiungo io.