Autore Topic: The Undoing [HBO] [Drama]  (Letto 4642 volte)

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: The Undoing [HBO] [Drama]
« Risposta #30 il: 13 January 2021, 23:37:32 »
S1
(clicca per mostrare/nascondere)

krug

• Visitatore
« Risposta #31 il: 14 January 2021, 23:12:47 »

curtkobainII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 January 2021, 11:43:28 »
Direi che hanno ampiamente recuperato visto che sono usciti di recente "Watchmen", "We Are Who We Are" (questa è incredibile, un vero e proprio manifesto dell'apatica pussy generation), "Years and Years" (ottima miniserie sicuramente, ma anche qui l'andazzo politico è chiaro, anche se ti potrebbe interessare per il personaggio transumanista), ma anche la terza stagione di "True Detective" un flop oltre che una noia mortale.

Anche sulla serie in questione sono completamente d'accordo, l'ho vista volentieri ma ne avrei fatto anche a meno visto come è andata a finire. Ormai non c'è più l'interesse a scrivere delle belle storie, devono solo avere la solita ideologia di fondo per inculcare concetti a loro cari al pubblico e avere il plauso della schierata critica. Anche perchè per scrivere delle belle storie, interessanti e originali bisogna avere anche un certo talento.
i miei vecchi post
https://www.italiansubs.net/forum/profile/?area=showposts;u=426665

Watching: The Flight Attendant

Appena finite: The Boys

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 January 2021, 12:40:52 »
Penso spesso a quanto dev'essere dura la vita dell'alt-right in un periodo come questo, in cui tutti ti dicono che non sei una gran bella persona ma tu vorresti solo guardare serie tv...  :asd:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

krug

• Visitatore
« Risposta #34 il: 15 January 2021, 15:53:28 »
Direi che hanno ampiamente recuperato visto che sono usciti di recente "Watchmen", "We Are Who We Are" (questa è incredibile, un vero e proprio manifesto dell'apatica pussy generation), "Years and Years" (ottima miniserie sicuramente, ma anche qui l'andazzo politico è chiaro, anche se ti potrebbe interessare per il personaggio transumanista), ma anche la terza stagione di "True Detective" un flop oltre che una noia mortale.

Anche sulla serie in questione sono completamente d'accordo, l'ho vista volentieri ma ne avrei fatto anche a meno visto come è andata a finire. Ormai non c'è più l'interesse a scrivere delle belle storie, devono solo avere la solita ideologia di fondo per inculcare concetti a loro cari al pubblico e avere il plauso della schierata critica. Anche perchè per scrivere delle belle storie, interessanti e originali bisogna avere anche un certo talento.

Mi ero totalmente scordato di includere la prima stagione di True Detective tra i peccati ideologici che HBO doveva farsi perdonare dai wokerati.
« Ultima modifica: 16 January 2021, 11:54:59 da krug »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 January 2021, 01:55:49 »
Critics Choice Awards 2021 - Nominations Announced
BEST LIMITED SERIES
The Undoing (HBO)

BEST ACTOR IN A LIMITED SERIES OR MOVIE MADE FOR TELEVISION
Hugh Grant – The Undoing (HBO)

BEST SUPPORTING ACTOR IN A LIMITED SERIES OR MOVIE MADE FOR TELEVISION
Donald Sutherland – The Undoing (HBO)

La cerimonia di premiazione di svolgerà il 7 Marzo 2021

krug

• Visitatore
« Risposta #36 il: 19 January 2021, 19:02:47 »
Critics Choice Awards 2021 - Nominations Announced
1)BEST LIMITED SERIES
The Undoing (HBO)

2)BEST ACTOR IN A LIMITED SERIES OR MOVIE MADE FOR TELEVISION
Hugh Grant – The Undoing (HBO)

3)BEST SUPPORTING ACTOR IN A LIMITED SERIES OR MOVIE MADE FOR TELEVISION
Donald Sutherland – The Undoing (HBO)

La cerimonia di premiazione di svolgerà il 7 Marzo 2021

1)Nessuna chance: Vince The Queen's Gambit pompatissima serie fantasy con protagonista una donna top player di scacchi  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.

2 e 3)Forse. Non ho presente gli altri nominati, comunque in realtà vedo poche chance anche qua. Se dovessi dare un giudizio sui due,
« Ultima modifica: 19 January 2021, 19:29:48 da krug »

Eraserhead89

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 January 2021, 09:17:47 »
Iniziato ieri sera, me ne sono già divorato metà!  :pirurì:
C'è poco da fare, David Kelley è bravissimo a raccontare questo tipo di storia, sicuramente il primo episodio sembra mimare in modo quasi smaccato i tropi di Big Little Lies, ma già dal secondo episodio le cose si fanno molto interessanti e "thrillerose"  :asd:
Matilda de Angelis cmq bravissima (e meravigliosa!  :love:), non avevo neppure capito che fosse italiana, l'ho dovuta cercare per poi ricollegarla a Veloce come il vento!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 22 January 2021, 12:37:48 »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 22 January 2021, 15:52:33 »
Ho letto talmente tante recensioni contrastanti su questa serie, che me la so' segnata
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Eraserhead89

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 22 January 2021, 17:40:54 »
Io l'ho finita ieri sera e pure il mio parere è decisamente ambivalente...  :asd:
Si guarda benissimo e una puntata tira l'altra, d'altro canto alla serie giova guardarla tutta d'un fiato per
« Ultima modifica: 22 January 2021, 17:45:56 da Eraserhead89 »

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 January 2021, 20:58:59 »
Ho letto talmente tante recensioni contrastanti su questa serie, che me la so' segnata
Secondo me è una buona serie, Flavia... Però chiaramente il cast implica big big big expectations che secondo me non sono troppo giustificate, insomma.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

krug

• Visitatore
« Risposta #43 il: 23 January 2021, 11:23:06 »
Mi sa che la sua parte nella serie ha un che di autobiografico  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 January 2021, 12:15:03 »