Mi sono dimenticata di commentarla

Ma quindi la grande rivelazione di Jasper era il fatto che Robert è rimasto sull'isola più tempo del dovuto per ragioni meh? REALLY BITCH REALLY? E io che pensavo che fosse qualcosa di
serio, tipo il fatto che è CHIARAMENTE dietro la rovina di ogni cosa bella a palazzo!
Ma vogliamo parlare di Re Simon (rip) che ha detto al figlio "voglio smantellare la monarchia perché tu saresti un re schifoso" aka "perché sei un sociopatico"????? ADDIRITTURA SMANTELLARE LA MONARCHIA senza manco dare mezza possibilità a Liam (capisco Eleanor che si droga(va) pesantemente) ma boh

A sto punto il figlio poteva farlo fuori lui senza tante cerimonie e tutti a casa felici

L'unica cosa "buona" fatta da Robert è stata dare il benservito a Kathryn

Spero sparisca al più presto nel dimenticatoio, perché questa è capacissima di ripresentarsi nella prossima stagione e stare ancora dietro a Liam.
Parlando di "Sparrow", sta stagione ha fatto troppo il sottone represso per quella mezza imbecille quindi CHE SI SVEGLI. E si prenda Willow perché se no rischia di finire tra le grinfie di Robert

La storia d'amore di Helena da due puntate inutile.
Eleanor e il principe meh... Ma a me sta tutto meh per quanto riguarda le sue storie "d'amore".
Jasper lo preferisco come spia/guardia del corpo.
Cyrus ha rifiutato la chiamata del dottore... scommettiamo che non ha più il cancro?

Comunque il tentativo di cliffhanger con Cyrus che punta la pistola contro Liam è stupidissimo

Ci si vede per la quarta stagione

ah prima che mi dimentichi: menzione speciale al sociopatico piccolo Robert che gioca a scacchi anche sotto le intemperie

Di sicuro in tutto il palazzo non c'era un'altra scacchiera o non si potevano spostare i pezzi al coperto