Autore Topic: The River [ABC] [Drama/Supernatural]  (Letto 60020 volte)

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
Re: The River
« Risposta #225 il: 9 February 2012, 20:39:49 »
Visto,davvero faigo,ma non per l'horror che non fà paura a nessuno,ma perchè la trama è semplice ed interessante,le ambientazioni mi piacciono da dio,personaggi ok,non male alcuni dialoghi,per ora si lascia guardare e mi ha messo una morbosa curiosità! :zizi:

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 9 February 2012, 21:49:28 »
Appena finito di vedere! L'ho trovato veramente intrigante :+:
Le ambientazioni sono meravigliose, la storia si sta delineando e mi ha preso molto
(clicca per mostrare/nascondere)
Insomma, ritiro quello che ho detto qualche post sopra, non resisto fino alla messa in onda della versione italiana, me lo guarderò tutto subbato, mi ha preso troppo :metal:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 9 February 2012, 22:14:51 »
Appena finito di vedere! L'ho trovato veramente intrigante :+:
Le ambientazioni sono meravigliose, la storia si sta delineando e mi ha preso molto
Insomma, ritiro quello che ho detto qualche post sopra, non resisto fino alla messa in onda della versione italiana, me lo guarderò tutto subbato, mi ha preso troppo :metal:

Quello che lo guardava se nn sbaglio era quello che vuole fare lo show. lui se ne frega poco di recuperare il documentarista. sta li per fare SOLO il suo show... ed è stato pure con la moglie, causa per cui il documentarista l'ha mollata. la cosa bella è che il cacciatore parla di una certa fonte, quindi forse non c'è solo magia ma anche altro.
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

madelyne

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 9 February 2012, 23:13:56 »
Ho dei problemi coi sub, per esempio a inizio episodio 2 si accavallano i tag con il parlato, non so se è un problema mio, uso GOM player.
Grazie per il lavoro che fate.

stewie87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 9 February 2012, 23:19:05 »
mamma mia che roba!!! che sorpresona!!! altro che le più blasonate PoI e Alcatraz che sono delle banalità pazzesche!

Questa mi ha già preso come poche!!!  :paura: :paura:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 9 February 2012, 23:29:01 »
Ho dei problemi coi sub, per esempio a inizio episodio 2 si accavallano i tag con il parlato, non so se è un problema mio, uso GOM player.
prova il media player classic... anche con il windows media player si vedono bene
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 10 February 2012, 03:46:46 »
Bella, non c'è che dire.
E non è neanche vero che non fa paura.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 10 February 2012, 08:38:26 »
Piacevole sorpresa, il fatto che solo sono 8 puntate lo rende più seguibile, per questo tipo di serie si corre sempre il rischio che la tirino per le lunghe annoiando e senza arrivare a nulla, vedi altre serie per le quali non faccio nomi per non creare le solite polemiche, ottima l'idea dell'amazzonia; bravi quasi tutti gli attori, intrigante quello che interpretava il capitano della nave in king kong di jackson e qui dovrebbe essere il cattivo di turno, anche l'attore che interpreta il produttore dello show che se non sbaglio era il protagonista di una vecchia serie fantasy della quale non ricordo il nome. L'amuleto che indossa il protagonista sarà una specie di protezione dalla magia?

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 10 February 2012, 09:09:06 »
prova il media player classic... anche con il windows media player si vedono bene

oppure compra il prodotto completo

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 10 February 2012, 11:50:01 »
Visto e piaciuto.

Non sono una fan del genere horror (che comunque finora qua mi sembra molto leggero) ma adoro lo stile documentaristico con cui è girato.
Peccato per gli ascolti non eclatanti, ma secondo me, se sviluppano bene la storia, in otto episodi potrebbero concludere degnamente, senza rischiare di fare altre stagioni annacquando la storia  :look:

L'attore che interpreta Lincoln Cole l'ho già visto in "The ruins", quello sì che era horror  :aka:
4 8 15 16 23 42 :claire:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #235 il: 10 February 2012, 12:00:56 »
non li ho visti postati, quindi ecco qui promo del resto della stagione, e sneak peek dalla 1x03!

My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 10 February 2012, 12:03:11 »
L'attore che interpreta Lincoln Cole l'ho già visto in "The ruins", quello sì che era horror  :aka:

Vero, molto spesso si tende ad attribuire il termine "horror" a prodotti televisivi che per ovvi motivi (prime time e target familiare) non possono esserlo davvero. Certo, rispetto a ciò che passa normalmente sul piccolo schermo The River è differente ed ha atmosfere e trame piu cupe ma, come pure per American Horror Story, di paura "vera" non c'è quasi niente...

Anzi alcune situazioni sono quasi al limite del ridicolo, come la vicenda del fumo-spirito che viene catturato con due pezzi di legno scavato (neppure sigillati...) e gettato nel fiume quando in precedenza, Alberto Angela aveva dovuto addirittura saldare una porta d'acciaio per tenerlo rinchiuso...

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 10 February 2012, 13:26:43 »
Sono io l'unico che si ricorda 'Lincoln' da 'La Città Verrà Distrutta All'Alba' (2010)?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 10 February 2012, 13:36:28 »
l'ho visto ieri sera, si lascia guardare...
ma ho qualche domanda

1- si sa che si chiuderà con l'8 episodio o se dovremo aspettare mesi e mesi per sapere che fine ha fatto emmet?
2- quando arriva la bionda, dicendo che dall' ultima trasmissione di emmet, calcolando le correnti del fiume etc.. etc.. aveva 6 possibili posti in cui sarebbe dovuta essere la nave, non potevano andare subito nel luogo da dove lei aveva calcolato che la nave ci fosse?
3- invece di scappare e tornare sulla nave, dopo aver restituito la madre alla bambina, perchè non sono andati avanti nella foresta? non dovevano vedere se emmet era stato catturato da qualcuno?

magari sono io che mi sono perso qualcosa

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 10 February 2012, 13:38:40 »
Alberto Angela aveva dovuto addirittura saldare una porta d'acciaio per tenerlo rinchiuso...

Ce lo vedrei bene in "The river"...... :huhu:
4 8 15 16 23 42 :claire: