capisco che hai piena libertà d'azione, ma uccidere una perché non ti ha ringraziato per averle tenuto aperta così come Jane che è scappata da un appuntamento (in cui hai fatto tu - Joe - una figura pessima) mi pare davvero esagerato. Considerando poi tutto la sbattimento che la cosa comporta: per la manager di colore ad esempio Joe è entrato (come?) in una casa blindata con servizio di sicurezza armato… solo per lo sbattimento io lascerei perdere

E poi come faceva a sapere che lei era lì? Da una scena precedente sul furgone lui controlla la posizione della persona sulla mappa della città da un apparecchio, come se la persona avesse un GPS trasmettitore addosso…
Anche la psicologia dei personaggi è moolto alla buona:
- Lila: la stessa sera in cui ha visto uccidere i suoi genitori (trauma che sembra superato in un'oretta) si prende così male per il rifiuto di Jenna da voler uccidere Rick, mostrando un sangue freddissimo in un tentato omicidio passionale… mi è sembrato troppo tirato per i capelli
Anche perché lo aggredisci con una mazza? Quanto ti ci vorrà per ucciderlo? E Jenna al piano di sopra come la prederà??
Lei sembra molto lucida quando decide di aggredire Rick, eppure a queste cose non ha minimamente pensato
- Penelope: dapprima convinta succube di un setta suicida, poi non vuole più morire, poi il fratello la salva e lei si prende male del tipo "ma chi ti ha detto di venire qui?", poi lo perdona. Lei e il fratello arrivano al bar, parla 10 min con Pete the cop e si convince che la setta di cui fino 2h prima era adepta sincera sono in realtà dei falsi che si approfittano dei deboli e decide che li deve fermare ad ogni costo… insomma, un sacco di rielaborazioni interiori tutte avvenute in pochissime ore effettive...
Capisco che la storia si svolge nell'arco di 12 ore e che la devi farcire per fare 10 episodi e per fare in modo che 4 personaggi slegati tra loro si ritrovino nello stesso posto nella stessa scena, però con questo episodio per me hanno tirato la trama oltre il suo limite… non so se finirò di vederla, peccato... fino ad ora era riuscita ad essere avvincente.