Autore Topic: The Orville [FOX / Hulu] [Sci-fi/Dramedy]  (Letto 27372 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: The Orville [FOX] [Sci-fi/Dramedy]
« Risposta #150 il: 5 January 2018, 01:20:48 »
due notizie sulla seconda stagione: avrà qualche episodio in più (almeno 14, ma comunque meno dei sempre meno canonici 22), ma visti i tempi di pre e post produzione necessari, non esordirà a settembre ma a stagione iniziata.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Wu-hsin

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 5 January 2018, 12:25:03 »
Beh, la prima stagione conta 13 episodi, ma un episodio è stato spostato alla seconda stagione. Mantenendo il numero di episodi girati, si arriva 14.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 5 January 2018, 12:32:01 »
Beh, la prima stagione conta 13 episodi, ma un episodio è stato spostato alla seconda stagione. Mantenendo il numero di episodi girati, si arriva 14.

credo sia per quello che abbiano parlato di "almeno" 14.  :asd:

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 12 January 2018, 11:19:16 »
Ho approfittato della messa in onda italiana e ho visto il pilot della serie:

(clicca per mostrare/nascondere)
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 12 January 2018, 11:28:08 »

Su che canale/quando?  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 12 January 2018, 15:02:02 »

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 12 February 2018, 09:24:56 »
Volevo solo dire che sto continuando a seguire settimanalmente la serie e mi piace sempre di più. In particolare ho apprezzato il quarto episodio (che era un episodio TOS a tutti gli effetti) e il quinto (l'ultimo che ho visto).  :zizi:

Post unito: 12 February 2018, 09:26:26
Su che canale/quando?  :look:

Scusa leggo ora...su Fox (Sky)

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 16 February 2018, 10:29:21 »
Ecco il sesto episodio sembrava solo una puntata leggera e divertente (nonostante l'argomento serio).

E poi nel finale cambia tutto:

Comunque a me sti Krill non ricordano i Cardassiani come detto da molti, almeno non solo. Il fanatismo religioso ricorda più i Bajoriani. :zizi:

Mix32

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 18 February 2018, 02:49:39 »
"E se fossimo tutti morti nella tempesta di plasma e questo fosse una sorta di purgatorio?" Sto ancora ridendo....
Il motivo per tanta ilarita'?
Sto seguendo/seguite: Breaking bad - The Walking Dead - American Horror Story - Twin Peaks 3 - Bates Motel - Rectify - The Affair - Fargo - Black Mirror - Better call Saul - London Spy- Les Revenants - True Detective - Narcos - Quarry - Vinyl - Star Trek Discovery - The Disappearance- The Orville - Humans - Westworld- The Terror - Star Trek Picard - Servant...

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 18 February 2018, 04:02:18 »
Il motivo per tanta ilarita'?

Mix32

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 20 February 2018, 02:25:43 »

Esatto "il pilot non è piaciuto praticamente a nessuno"... a me e' piaciuto altrimenti avrei abbandonato anzitempo la serie.

Post unito: 20 February 2018, 02:33:25

Va bene. No Lost non l' ho visto.
« Ultima modifica: 20 February 2018, 02:33:26 da Mix32 »
Sto seguendo/seguite: Breaking bad - The Walking Dead - American Horror Story - Twin Peaks 3 - Bates Motel - Rectify - The Affair - Fargo - Black Mirror - Better call Saul - London Spy- Les Revenants - True Detective - Narcos - Quarry - Vinyl - Star Trek Discovery - The Disappearance- The Orville - Humans - Westworld- The Terror - Star Trek Picard - Servant...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 6 August 2018, 13:24:24 »
altra carrellata di guest star già confermate: oltre al quartetto Trek DOC composto da Marina Sirtis (Deanna Troi in TNG), F. Murray Abraham (Ru’afo in Star Trek: Insurrection), Ron Canada (3 ruoli da guest star in TNG, DS9 e VOY) e Tony Todd (anche lui 3 ruoli nelle 3 serie), si aggiunge anche Ted Danson.

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 6 August 2018, 14:01:12 »
Il trailer che hanno presentato al comicon mi è piaciuto assai.

Spero vivamente che la pur buona prima stagione venga superata dalla seconda stagione.  :zizi:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 6 August 2018, 16:40:47 »
Tra queste notizie e quella su TNG

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 6 August 2018, 20:48:21 »
Tra queste notizie e quella su TNG

eh boh , per quanto mi sia piaciuto il personaggio di Picard  in TNG e anche considerando il fatto che apprezzo molto Patrick Stewart come attore...

io non sono ottimista 

Intanto perchè al comando c'è Kurtzman e spero vivamente non faccia pure da sceneggiatore , poi per quanto mi piaccia  Patrick Stewart
non sta ringiovanendo , le ultime volte  che l'ho visto sullo schermo ( Blunt Talk , Logan )  l'ho visto abbastanza in affanno...

Terzo il fatto che sia una miniserie a quanto pare  dove sarà centrale per tutto il tempo.... puzza molto di operazione nostaglia .

Non ho buone vibrazioni  , anche il fatto che kurtzman cerchi di diversificare cose , dopo un pessimo Discovery e una seconda stagione in arrivo dove il trailer mi ha terrorizzato ... io incrocio le dita ma  temo il peggio.