Autore Topic: The Office [NBC] [Comedy]  (Letto 83557 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: The Office [NBC] [Comedy]
« Risposta #915 il: 9 October 2016, 03:59:37 »
E così un giorno ottobrino le porte della filiale di Scranton si chiudono per sempre alle tue spalle, prolissità non necessaria per dire che sì... ho terminato The Office. :T_T:

Il resto sotto spoiler, ovviamente comprensivo delle 9 stagioni.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 October 2016, 11:42:12 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #916 il: 27 October 2016, 17:02:05 »
Ho appena finito l'ultimo episodio  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Una serie magnifica con attori e personaggi meravigliosi (ma se siete qui lo saprete già  :asd:)

L'unica cosa che proprio non mi è andata giù

Ho conservato qualche lacrima per lo speciale che mi gusterò al più presto, intanto aspetto già il momento perfetto per un rewatch  :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #917 il: 27 October 2016, 20:30:08 »
però lo speciale andava visto prima del finale :zizi: io purtroppo ne sono venuto a conoscenza troppo tardi, ma ti posso assicurare che visto prima del finale sarebbe stato ancora più bello e intenso...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #918 il: 27 October 2016, 20:56:14 »
Purtroppo avevo visto i subs nella cartella ma non avevo ancora recuperato il video.  :doh:
Ho scoperto oggi leggendo qualche messaggio del forum che era da guardare prima del series finale.
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #919 il: 28 October 2016, 00:11:28 »
E' un dietro le quinte. Con interviste agli attori, provini, ecc.

Alla fine Daniels "lancia" il series finale (tipo "Adesso vedetevi l'ultima puntata"), perchè sulla NBC era stato trasmesso in quest'ordine.
Imho, prima o dopo è uguale.

Che nostalgia The Office, però. :love:
Anche se è passata solo qualche settimana.
« Ultima modifica: 28 October 2016, 00:13:28 da TheMustang100 »
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #920 il: 13 November 2016, 12:12:33 »
ragazzi/e datemi una mano...
Per natale volevo regalarmi i dvd di the office, visto che su netflix non ci sono...
ora, a meno che non sappiate di "metodi alternativi" via fiume (liberissimi e apprezzatissimi eventuali consigli in PM  :asd: ) volevo acquistare il cofanetto o le singole stagioni, ma non trovo nulla su amazon e simili...

consigli?
grazie

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #921 il: 13 November 2016, 12:20:02 »
ragazzi/e datemi una mano...
Per natale volevo regalarmi i dvd di the office, visto che su netflix non ci sono...
ora, a meno che non sappiate di "metodi alternativi" via fiume (liberissimi e apprezzatissimi eventuali consigli in PM  :asd: ) volevo acquistare il cofanetto o le singole stagioni, ma non trovo nulla su amazon e simili...

consigli?
grazie

ma in italiano?  :ninja2: quelli non li troverai mai perchè dalla quinta stagione in poi è tutto inedito
io ho trovato questo invece: https://www.amazon.co.uk/Office-American-Workplace-Season-Complete/dp/B00JEZM1OU

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #922 il: 13 November 2016, 12:26:42 »
ma in italiano?  :ninja2: quelli non li troverai mai perchè dalla quinta stagione in poi è tutto inedito
io ho trovato questo invece: https://www.amazon.co.uk/Office-American-Workplace-Season-Complete/dp/B00JEZM1OU
non in italiano, ma con i sottotitoli magari si  :ninja2: vanno bene anche quelli in inglese... ovvio che se il dvd è "originale" non posso nemmeno metterci i sub made in itasa, però mi arrangio...

sul link che mi hai incollato (grazie!) i commenti dicono che l'audio è velocizzato perchè " the UK DVD conversion suffers from PAL speed up. Basically it's to do the with conversion from the American NTSC format. It makes everything 4% faster so if you're used to the characters voices and the theme tune sounding normal they now sound faster and a bit squeakier. It takes a bit getting used to."

so già che impazzirei  :ninja2:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #923 il: 13 November 2016, 12:42:37 »
ah non avevo letto  :XD:
questo forse è l'originale US https://www.amazon.com/Office-Complete-Steve-Carell/dp/B00LTO342M

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #924 il: 17 December 2016, 13:25:02 »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #925 il: 19 January 2017, 12:43:44 »

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #926 il: 20 January 2017, 01:03:21 »

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #927 il: 20 January 2017, 18:55:15 »
Genio  :mlol: :lolcry:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #928 il: 24 January 2017, 12:48:44 »
Non ho più commentato la mega maratona (ma me la sono presa con calma) di The Office che ho finito qualche mese fa. Premetto che venivo dal recupero di Parks and Rec e tutti mi avevano detto che le serie si somigliavano (ovviamente) e che addirittura The Office sarebbe stato più bello di P&R. Devo dire che rimango dell'idea che Parks sia inarrivabile, ho pianto e riso e amato tutti i personaggi dalla prima all'ultima stagione (sì, anche la prima), ma alla fine anche The Office mi ha fatto scendere la lacrimuccia più di una volta, oltre a farmi ridere tantissimo. La differenza forse sta nel fatto che all'inizio in The Office c'erano due o tre personaggi molto forti che predominavano (Michael, Dwight e Jim) e gli altri che comunque facevano il loro. Con l'uscita di Steve Carell gli altri personaggi hanno preso sempre più peso e questo sicuramente è un punto a favore della serie. Comunque sia questo è il tipo di comicità che preferisco, quella leggera ma non volgare, astuta e con parti sentimentalistiche che ci stanno tantissimo e che ti fanno apprezzare la parte comica ancora di più. E purtroppo in giro se ne vedono sempre meno... Scranton rimarrà, come Pawnee, sempre nel mio cuore!

P.s. La trollata di Steve Carell è epica, per fortuna che non sto più su Twitter sennò mi prendeva un colpo.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #929 il: 5 December 2017, 17:15:39 »
Finita la terza stagione di the office. La mollo definitivamente, mai sbocciato l'amore a differenza di Parks and Recreation che amo. Qualcuno potrebbe comunque dirmi, anche in privato o sotto spoiler, come procederà e terminerà a grandissime linee la serie? Grazie