Non me l'aspettavo proprio. All'inizio ho pensato che Stripe fosse Amalia invecchiata, per qualche motivo a un ritmo più lento. E invece era l'esatto opposto.

Fino alla 5 era una serie carina, con questo siamo andati su tutto un altro livello.
Meraviglioso che "toccati" sia proprio nel senso di "toccati nella testa", io pensavo a un poetico "toccati dai poteri divini"...

Non mi sono chiare alcune cose:
1) Il tradimento verso Sarah/Maladie: il dottore sapeva e ha sperimentato su di lei, o non sapeva e l'ha fatta rinchiudere perchè la pensava più pazza di quanto fosse?

2) Perchè Amalia vede Myrtle (almeno, così dicono i sottotitoli, mica l'avevo riconosciuta) durante la caduta nella grotta? E cosa/quanto le ha fatto dimenticare?
3) Chi è che dice che Stripe non è stata l'unica ad approfittare del "passaggio"? Si riferiva al viaggio nel tempo del Galanthi, o altro?
4) Dalle visioni pare che il Beggar King e August saranno importanti, mi chiedo cos'abbiano di particolare...

5) A chi sta sparando Massen? E perchè la figlia è morta a contatto con le spore (sempre che sia davvero morta)?
6) Perchè non hanno già prodotto anche gli altri 6 episodi e si sono presi una pausa proprio quando iniziava a farsi davvero interessante?

7) Perchè una genialata del genere viene in mente a una m***a umana come Whedon?