Autore Topic: The Messengers [CW] [Sci-Fi/Drama]  (Letto 8585 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: The Messengers [The CW] [Sci-Fi/Drama]
« Risposta #75 il: 8 May 2015, 12:47:39 »
Beh è anche vero che se si fosse trattato di una serie quantomeno decente probabilmente, forse, magari non l'avrebbero cassata dopo 3 episodi...

ho visto di peggio ma un rating così basso non faceva prevedere niente di buono purtroppo....

socia se ha un finale ti avviso  :zizi: tanto la prima stagione la mandano in onda tutta eh  :asd:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 May 2015, 13:15:53 »
Io la seguo e a tratti l'ho trovata anche interessante, però, soprattutto dopo aver visto la terza puntata, credo che abbiano toppato alla grande e la cancellazione ci stia tutta.  -.-'

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 10 May 2015, 10:02:34 »
Non meritava la cancellazione, ma magari riescono a dare una conclusione in questi 10 episodi, magari non li hanno ancora girati tutti ed hanno la possibilità di tirare fuori un bel finale.

Petizione per salvare The Messengers: http://www.ipetitions.com/petition/save-the-tv-show-the-messengers-on-cw :riot:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Castle Rock, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Lucifer, Legends of Tomorrow, American Gods, The Mandalorian, His Dark Materials, American Horror Story, The Flash

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 15 May 2015, 15:19:24 »
Ciao! :ciao: Inizio anch’io questa serie, pur non avendovi visti così entusiasti. :XD:

Mi sono messa in pari. Io la trovo carina, certo non è la serie migliore in circolazione, ma si fa guardare.
« Ultima modifica: 17 May 2015, 15:57:28 da Furaha »

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #79 il: 17 May 2015, 17:51:05 »
C'ho provato, giuro.  :zizi:
Ma non fa per me, ho mollato. Era partita bene, mi aveva preso.. ma come ha già detto qualcuno di voi, il terzo episodio mi ha fatto cadere le braccia. Una puntata incentrata sul nulla  :look:

Leggerò comunque i vostri commenti, per sapere come continua o se magari migliora :OOOKKK:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 17 May 2015, 22:41:10 »
 :zizi: pari

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 17 May 2015, 22:51:51 da tfpeel »

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 24 May 2015, 14:35:47 »
vista

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 24 May 2015, 23:04:05 »

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 30 May 2015, 18:58:42 »
Altro episodio...

:ciao:

Kimahri

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 30 May 2015, 21:50:23 »
« Ultima modifica: 7 June 2015, 19:46:31 da Kimahri »

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2 June 2015, 14:47:13 »

Justme

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 3 June 2015, 04:34:17 »
Volevo provare a terminarla ma non ce la faccio!
1 07
Human beings are like that. We want to live by each other’s happiness - not by each other’s misery. We don’t want to hate and despise one another. In this world there is room for everyone. And the good earth is rich and can provide for everyone. The way of life can be free and beautiful, but we have lost the way.
Greed has poisoned men’s souls, has barricaded the world with hate, has goose-stepped us into misery and bloodshed. We have developed speed, but we have shut ourselves in. Machinery that gives abundance has left us in want. Our knowledge has made us cynical. Our cleverness, hard and unkind.
We think too much and feel too little. More than machinery we need humanity. More than cleverness we need kindness and gentleness. Without these qualities, life will be violent and all will be lost.

Kimahri

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 7 June 2015, 20:42:51 »

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 7 June 2015, 22:54:27 »
 :zizi: vista

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 11 June 2015, 00:11:41 »