Ci sono rimasta più di m.... adesso che ho saputo che Jason non tornerà che guardando l'episodio.
Mi aspettavo che ad inizio S5 succedesse qualcosa che permettesse di cambiare le carte in tavola, e invece un'eventualità del genere è proprio da escludere.
Sono piacevolmente sorpresa per l'assenza completa di leak, davvero non me lo aspettavo. Quello che invece mi aspettavo, in senso negativo e a ragione, è la cattiva gestione dei tempi.
L'episodio in sè mi è anche piaciuto, come season finale invece è molto meh, nonostante sia funzionale in caso di mancato rinnovo (che non ricordo se c'è già stato), ma chiude troppo in fretta sia la storyline dei fratelli immortali, sia quella di Everett e della library che si è appropriata indebitamente della magia.
Pur con il suo passato di Niffin, non comprendo il senso di voler affidare la library ad Alice.
E con un salto temporale di 300 anni, non so cosa possano fare Eliot e Margo a Fillory (Quindi Fen e Josh sono morti?

)
Comunque in linea generale concordo con Vascy: stanno raschiano il fondo del barile: la vaccata è dietro l'angolo