io sono fermo alla seconda puntata della terza per noia sopraggiuntasto meditando sul drop della serie
Io consiglio di continuare perche migliora e anzi per me la terza stagione è la migliore fin'ora
(clicca per mostrare/nascondere) Avrebbero dovuto usare il Margrobot per l'accoppiamento
(clicca per mostrare/nascondere)il margolem mi pareva fosse stato distrutto quando penni aveva cercato di possederlo ^^ ...il nostro pedofilo combina casini è tornato e sta aiutando Alice, la cosa è alquanto sospetta, mi sembra strano che prima trovi una figura gioiosa per i bambini come babbo natale e poi trovi l'uomo nero e se ci aggiungiamo lo scarafaggio che si potrebbe definire lo scherzo di un bambino , magari sono solo coincidenze ^^ ...Julia ha recuperato una nuova seguace ora c'è da capire un piccolo dettaglio, cio che shoshana ha rilevato sono i suoi poteri da Dio oppure un altro pezzo che il nostro pazzo squartatore sta cercando ??? se volessi pensar male mi verrebbe da pensare che Persefone per salvare quello sciagurato del figlio le abbia dato i suoi poteri e pure il pezzo in modo tale che non venga ucciso per recuperarlo ...