Finale bellissimo. Mi è piaciuto molto, mi ha emozionato, ha avuto i suoi momenti comici ed è stato un bellissimo congedo dal pubblico.
La scelta migliore è stata quella di separare la coppia Chidi-Eleanor senza andare incontro ad un finale, che sarebbe stato decisamente telefonato, con loro che attraversano la porta mano nella mano.
Jason che aspetta Janet per darle il ciondolo, quando si rende conto di averlo nell'altra tasca

Originale il finale per Tahani.
Quello di Michael mi ha letteralmente sciolto: good days, bad days...La vita di tutti i giorni raccontata con semplicità.
Ah, il cameo di Nick Offerman che riprende la passione di Ron Swanson per l'artigianato

Mi aspettavo un finale dal sapore nostalgico, inevitabilmente, ma non pensavo che potessero farlo così bello e pertinente con quanto visto in quattro stagioni.
Decisamente soddisfatto: è stato un bel viaggio, divertente, leggero, le prime due stagioni sono una bomba poi si è visto come il tema originale sia stato difficile da portare avanti, ma a me questa quarta stagione conclusiva, pur coi suoi alti e i suoi bassi, è piaciuta e questa puntata è sicuramente una delle migliori di tutta la serie, se non la migliore.