Autore Topic: The Finder [FOX] [Drama]  (Letto 14225 volte)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
Re: The Finder [BONES SPINOFF]
« Risposta #150 il: 13 May 2012, 19:21:48 »
con quale coraggio bloccare una serie del genere? che cliffangerone che c'hanno messo sti maledetti! spero che qualcuno ripeschi questa serie! lo spero col cuore perchè è davvero un capolavoro!
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 13 May 2012, 20:17:20 »
con quale coraggio bloccare una serie del genere? che cliffangerone che c'hanno messo sti maledetti! spero che qualcuno ripeschi questa serie! lo spero col cuore perchè è davvero un capolavoro!

capolavoro è un po esagerato, ma spero almeno che o la ripeschino o se non ne hanno piu intenzione che chiudano la storia in un episodio di Bones almeno ...

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 13 May 2012, 20:22:13 »
nel suo genere è fatto davvero bene. non ha alcuna pretesa ma si lascia vedere molto meglio di presunti capolavori, indi è un capolavoro

crimefan

• Melinda May
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 13 May 2012, 20:47:58 »
non ho ancora visto l'ultima puntata ma se davvero finisce con un cliffangher "risolverlo" in una puntata di bones non sarebbe una brutta idea se proprio non ci sono possibilità che venga ripresa....potrebbero fare una specie di cross-over postumo...

ferragno

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 13 May 2012, 20:56:21 »
ma ke skifo, x una volta ke una serie tv si faceva vedere senza farsi pippe mentali... :bYe:

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 13 May 2012, 21:00:39 »
con tutte le boiate che ci sono in giro dovevano chiudere proprio questa serie...

pf@lco

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 13 May 2012, 21:03:47 »
bel finale.mi è piaciuto parecchio come tutta la serie. mi accodo alle lamentele per la chiusura. ps. se proprio deve finire,secondo me questo è stato il miglior modo,non avrebbe senso inserire in bones il finale dello spin off... c'mon! grazie a tutti i traduttori!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 13 May 2012, 21:04:52 »
visto... forse la puntata più bella fin'ora ma...

(clicca per mostrare/nascondere)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 13 May 2012, 21:21:21 »

tutto questo per dire che anche il cliffanger di fine stagione è stato fatto dannatamente bene... maledetti incompetenti!!!

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 13 May 2012, 21:42:07 »

tutto questo per dire che anche il cliffanger di fine stagione è stato fatto dannatamente bene... maledetti incompetenti!!!

:quoto:
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

LilloBonsai

• Homer Simpson
  • Cacatio matutina est tamquam medicina
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 13 May 2012, 23:09:23 »
Noooo, non può finire cosiiiiiiiiiiiiiiì! :wall:
Questi americani non capiscono proprio un ciufolo, ma che gusti hanno???? :cattivo:

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 14 May 2012, 00:10:23 »
I loro gusti non sono poi cosi diversi dai nostri, se l'italia è tendente al trash familiare / misticismo / pseudo ricostruzioni storiche religiose e di eventi di mafia ... loro sono tendenti al trash ed al crime se una serie non rispetta questi parametri base ogni stagione è come una roulette russa non sai mai quando partirà il colpo, questa volta è partito da subito  -.-' .

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 14 May 2012, 00:30:38 »
Una serie con episodi leggeri e divertenti, ora sto finalone cupo e deprimente, almeno fallo finire leggero e divertente come è sempre stato ...
Fuck Fox.
Spero che perdiate milioni di spettatori (come già sta succedendo) e che andate tutti a far la fila per scaricare il pesce a 2$ all'ora...
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

Defleshed

• The Todd
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 14 May 2012, 00:34:19 »
Finale a dir poco commovente, mi dispiace davvero che una serie simile venga tolta dalla circolazione con i troppi aboti (Gossip Girl, 90210??? WTF WTF WTF?) ancora in piedi anche se fanno vomitare... ultima puntata fantastica.
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 14 May 2012, 00:40:24 »
con tutte le boiate che ci sono in giro dovevano chiudere proprio questa serie...

:quoto:

p.s scusate, potete spiegarmi il collegamento con Bones (che non ho visto)? Come mai è un suo spinoff?