Autore Topic: The Deuce [HBO] [Drama]  (Letto 19638 volte)

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: The Deuce [HBO] [Drama]
« Risposta #195 il: 1 November 2019, 14:14:08 »
They can never go home

L' omaggio alla prima stagione di the wire all'inizio della 3x04 è davvero da pelle d'oca

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 2 November 2019, 01:50:29 »
In attesa di vedere il finale di serie,posso già dire che mi è piaciuta moltissimo anche questa stagione e che è davvero un peccato che finisca così presto,secondo me c'era "materiale" per fare almeno un'altra stagione,magari rendendo un po' più brevi questi salti temporali di diversi anni fra una serie e l'altra  :zizi: Davvero,questa serie potrei guardarla all'infinito...  :cry:
(clicca per mostrare/nascondere)
Quotone, sono arrivato alla fine della 3x07. Non sono pronto a vedere l'ultima puntata.

Grazie mille a Simon e Pelecanos per questa ennesima perla

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2 November 2019, 12:59:43 »
Pensa che io sarei pronto, anzi, prontissimo, ma non trovo il tempo!!!  :doh:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2 November 2019, 13:17:07 »
Io dico solo che nell'ultima puntata mi è scesa la lacrimuccia  :cry:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2 November 2019, 13:18:44 »

io la inizio tra 10 minuti ma qualche lacrimuccia (interna) mi è già scesa con le puntate precedenti  :T_T:

Edit: finita
« Ultima modifica: 2 November 2019, 15:20:06 da N.Senada »

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 4 November 2019, 09:18:41 »
...e siamo arrivati alla fine  :cry:

Bellissima  :prego:
 :ciao:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 4 November 2019, 16:09:18 »
Già... gli ultimi 10 minuti

Serie fantastica,che mi ha conquistato dal primo episodio e che si è conclusa alla grande.  :love: Mi mancherà  :cry:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 4 November 2019, 17:31:24 »
Già... gli ultimi 10 minuti

Serie fantastica,che mi ha conquistato dal primo episodio e che si è conclusa alla grande.  :love: Mi mancherà  :cry:

tra l'altro - se non ho capito male io  :lol?: - nello speciale 'inside of' trasmesso subito dopo i titoli di coda  :lol?: Simon dice che

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 4 November 2019, 17:55:30 »
tra l'altro - se non ho capito male io  :lol?: - nello speciale 'inside of' trasmesso subito dopo i titoli di coda  :lol?: Simon dice che
Ah,non lo sapevo!
Invece ho visto un'immagine in cui si faceva riferimento
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 4 November 2019, 17:58:59 »
La vedrei se non fosse che James Franco per me è come quei tizi che mentre parlano ti toccano in continuazione
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 4 November 2019, 18:20:58 »
Però qui è bravissimo...

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 4 November 2019, 19:18:51 »
La vedrei se non fosse che James Franco per me è come quei tizi che mentre parlano ti toccano in continuazione
Neppure io amo particolarmente James Franco ma qui è ottimo e soprattutto la serie merita a prescindere.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 4 November 2019, 21:15:38 »
Ah,non lo sapevo!
Invece ho visto un'immagine in cui si faceva riferimento
Non la ho vista, cmq penso che il riferimento fosse solo alla città/malavita di baltimora e non a un personaggio in particolare.

Comunque l'inizio della puntata 4 e la carrellata a chiusura della S02 sono due omaggi pesantissimi a the wire

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 4 November 2019, 22:02:27 »
Non la ho vista, cmq penso che il riferimento fosse solo alla città/malavita di baltimora e non a un personaggio in particolare.

Comunque l'inizio della puntata 4 e la carrellata a chiusura della S02 sono due omaggi pesantissimi a the wire
« Ultima modifica: 4 November 2019, 22:04:35 da mesmerized »

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 5 November 2019, 08:12:51 »

quindi appena arriverà a Baltimora