Autore Topic: Suburgatory [ABC] [Comedy]  (Letto 56227 volte)

mina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Suburgatory [ABC] [Comedy]
« Risposta #510 il: 27 March 2013, 13:10:24 »
ryan si vede meno perchè impegnato su altri set  :XD:

Ovviamente :?$%&:.... ma quando lui e Tessa sono insieme, non è facile cucirgli una storia...
"Che lavoro fa Chandler?" :-))

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 27 March 2013, 13:27:25 »
eh, ma come fai senza cadere nei clichè più di quanto non lo si faccia già? :sooRy:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 27 March 2013, 20:01:05 »
2x17
Ahahahah, altra puntata fantastica!!! Tessa vecchia dentro!! Noah ancora innamorato di Carmen (a me fa fare di quelle ghignate!!!!!  :XD: :XD: :XD:)!! Jill che è diventata grassissima a furia di carboidrati!!! ("Ho fatto qualcosa che nessuna donna sana di mente avrebbe fatto: ho noleggiato Mangia, Prega, Ama"  :XD: :XD: :XD:).

E ovviamente George e Dallas sono troppo  :love: :love:. AMO questa serie!!!

Voto: 9 1/2.
« Ultima modifica: 7 April 2013, 21:07:41 da AlbTrex »

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #513 il: 2 April 2013, 15:06:34 »
2x18

Dalia con la voce indemoniata  :XD: :XD:

Opus che dorme tra le carte del fast food :love:

il dilatatore del signor Shay :motherofgod:

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 4 April 2013, 15:26:55 »
2x19
(clicca per mostrare/nascondere)

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: 5 April 2013, 23:06:59 »
2x18
No vabbè, ma io muoio!!! Dalia con la voce indemoniata!!!! Il canguro che rispunta dal nulla!! Mr. Shay che crede che ricaricare il cellulare sia cool #loser! E la battuta sui vestiti di Christina Aguilera???????? :XD:  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ma come faremmo senza Suburgatory??? Bisognerebbe inventarla!! Perchè è davvero geniale nel mettere a nudo il nonsense nella società di oggi!!!  :XD:

Voto: 8 1/2.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 6 April 2013, 12:47:23 »
Citazione
Jill che è diventata grassissima a furia di carboidrati!!! ("Ho fatto qualcosa che nessuna donna sana di mente avrebbe fatto: ho noleggiato Mangia, Prega, Ama"    ).
Lì stavo male  :XD: :XD: :rofl:
Si è giustamente fermata alla parte magia (anche perchè la parte prega è da abbiocco immediato  :ciao:)

E ho trovato un sacco di cose che non trovavo più quando ho messo a posto. Tipo Penuche.
 :XD:

Possiamo togliere il ritratto di Alan Rickman ora?
 :rofl:

Bellissime queste ultime due!
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 7 April 2013, 21:06:22 »
2x19
Mmm, un po' meno divertente delle ultime... Certo, vedere George e Noah mezzi nudi ha aggiunto punti alla puntata (quanto me piace Jeremy Sisto!!!  :sbava: :huhu:)... Però "George che trascura Dallas" si era già visto qualche puntata fa mi pare, e quindi la loro parte di puntata non mi ha detto molto...

Invece Dalia&Jenna è stato un WTF gigantesco, mentre non ho capito l'ossessione di Dalia per George... Complesso di Edipo??  :aka:
Come sempre Lisa sociopatica e stalker la adoro, ahahahah!!  :XD:

Voto: 6 1/2.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 7 April 2013, 21:30:53 »
Qualcuno mi può spiegare la battuta sui daffodils/narcisuss ? Nonostante gli sforzi non riesco proprio a capirla...

kiiro

• The Todd
  • I'm the cute one
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 8 April 2013, 19:31:59 »
2x19
Mmm, un po' meno divertente delle ultime... Certo, vedere George e Noah mezzi nudi ha aggiunto punti alla puntata (quanto me piace Jeremy Sisto!!!  :sbava: :huhu:)... Però "George che trascura Dallas" si era già visto qualche puntata fa mi pare, e quindi la loro parte di puntata non mi ha detto molto...

Invece Dalia&Jenna è stato un WTF gigantesco, mentre non ho capito l'ossessione di Dalia per George... Complesso di Edipo??  :aka:
Come sempre Lisa sociopatica e stalker la adoro, ahahahah!!  :XD:

Voto: 6 1/2.

io non riesco a capire se la fissazione di Dalia per daddy Altman sia come dici tu da complesso di edipo, o semplicemente da complesso ''non ho avuto il papà''. se non ricordo male l'ex marito di Dallas non era mai a casa... boh!

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 9 April 2013, 00:11:50 »
Uh, non avevo ancora mai postato qui!
Suburgatory è una delle serie che mi fa più ridere (o anche sorridere) negli ultimi tempi. Dalia è un personaggio inspiegabile :XD:

Ho appena finito di vedere la 2x19 e ho riso tantissimo (un po' meno per la storyline del calendario, anche se era divertente anche quella e tantissimo per quella di Lisa, Dalia, Tessa e Jenna :XD:)
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 10 April 2013, 21:41:32 »
 :interello: ... ora dopo aver visto Evil Dead (2013)... mi farà strano rivedere Tessa nelle prossime puntate di Suburgatory.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #522 il: 13 April 2013, 13:23:41 »
la 2x19 non l'ho capita  :ninja2: :interello: :look: :mmm:

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 13 April 2013, 20:45:38 »
Mi sono vista tutti gli episodi in 5 giorni,che meraviglia!!Adoro questa serie tv,e ditemi che è impossibile non amare Fred!Adoro tutti i personaggi,Dalia è assurda,voglio proprio capire questa sua ossessione per daddy Altman..
Ryan e Tessa stupendi,mi è dispiaciuto non averlo visto in questi ultimi episodi...Fantastico!
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 15 April 2013, 00:23:25 »
Il finale mi ha fatto dimenticare che stavo guardando una sitcom e catapultato in una serie drammatica o d'azione.   :interello:
Omicidio alla prossima?