Stroh is back .gif)
si è trovato addirittura un complice, anche se pare che si stiano ricattando a vicenda: Stroh per ottenere quello che vuole e l'altro per vivere.
Gus è un idiota, all'estraneo di turno tu racconti la tua vita

concordo con chi diceva che è strano che non abbia mai visto una foto di Stroh finora, quando sapeva che la vita di Rusty era messa in pericolo da un serial killer e almeno Sharon o anche Rusty, quando hanno capito che Stroh stava tornando a LA, potevano avvisarlo e mostrargli una foto.
hanno fatto tornare la Rios per farla morire subito

è stata una spina nel fianco, ma non meritava di morire così

la Hobbs è stata meravigliosa.
i video di Sharon per Flynn e i figli... un fiume di lacrime e tenerezza.
anch'io mi chiedo dove è finito Wes, anche perchè ricordo una scena con un tizio su una moto che seguiva non mi ricordo chi - sicuramente mi rivedrò tutto -
finalmente nella 6x12 il team si accorge, Buzz finalmente usi i neuroni!!, che è stato hackerato. Sanchez promosso.. spero che accetti soprattutto se vorrebbe dire spendere più tempo con il ragazzo.
Gus cerca di parlare con Rusty per riprovare la loro relazione... spero almeno in un happy ending lì.
ma mi sa che Dylan ha appena fatto una, anzi due, grandi stronzate... 1. non ha trasferito tutti i soldi (almeno da quel che abbiamo visto... era solo un account) e ha trasferito i soldi sul suo conto e non quello di Stroh

ora sicuramente cercherà di scappare con la sua bella

sarà divertente vedere come questa lo rifiuterà.

è stato molto divertente vedere la reazione di Dylan quando hanno rivelato che sapessero chi fosse e i commenti sui suoi crimini. si è eccitato in fretta