per qualche ragione ero convinta che mancasse ancora un'episodio

comunque finale di stagione pieno di contenuti: il caso del bomber che trova la sua giusta conclusione, Rusty che si dimostra un coglione, Gus che accetta la promozione spinto da Rusty (menomale anche se ci è arrivato più perchè spinto dal capo di Gus che per spirito d'iniziativa propria

),
la Davies che se ne va fuori dai coglioni

, la promozione di Sharon e la distruzione dell'ufficio

(ero lì sul bordo della sedia finchè non hanno bloccato il numero collegato alla bicicletta e poi si è aggiunta la bomba nella valigia
.gif)
). e nonostante tutto la nostra magnifica squadra riesce ad arrestare non solo il bomber, ma pure il vero assassino dell'omicidio per cui era andato in prigione il bomber. quando ho visto che il garage dove aveva vissuto e tenuto l'esplosivo era vuoto, mi sono preoccupata.. il bomber era riuscito ad essere parecchie mosse avanti troppe volte per essere normale. poi ci hanno spiegato l'arcano. devo dire che il piano era geniale e mi complimento con gli autori per la trama per niente scontata.
quindi avremmo parecchio novità per la sesta stagione: ufficio nuovo e sicuramente la squadra cambierà in qualche modo, anche se spero che nessuno della nostra famiglia allargata, soprattutto degli elementi nuovi, se ne vada altrove.

mi aspetto che al ritorno Sharon faccia una ramanzina e il culo a stelle e strisce a Rusty.
il capoccia di Gus è stato così franco con Rusty, che se avesse avuto l'età di Provenza non me ne sarei preoccupata.. era il consiglio di uno con esperienza, ma giustamente da uno giovane e sicuro di sè, già affermato pure finanziariamente, il discorsetto può attirare qualche campanello d'allarme, anche se non al livello da vedere un rivale in amore... ancora.

ma quel Goodbye detto da Rusty dopo che Gus se n'era andato, non mi è piaciuto per niente, mi ha lasciato qualcosa di amaro in bocca, come pure il bacio. quindi spero che al ritorno Sharon, Flynn, Provenza e gli altri prendano Rusty e gli diano una bella sculacciata.