Autore Topic: Southland [TNT] [Drama]  (Letto 38868 volte)

Licisca

• La Zia
  • Ragnar Lothbrok
  • Zia di un pezzo grosso del forum.....
    • Mostra profilo
Southland [TNT] [Drama]
« il: 13 April 2009, 11:19:36 »

Lo riconoscete al centro della foto? per quattro anni è stato il protagonista di O.C., ma per fortuna ha smesso i panni del teenager disadattato, per andare a fare il poliziotto nientemeno che a Malibù.

il suo prossimo impegno sarà infatti nella serie nuova di zecca Southland, in onda sulla NBC dal 9 aprile. qui sarà il poliziotto nuovo arrivato ben Sherman, che viene messo in coppia con il veterano John Cooper, insieme al quale scoprirà il lato meno pulito sia di Malibù che della città degli angeli.

oltre ai due protagonisti incontreremo altri rappresentanti della legge e i loro non molto felici background, in un percorso che ricorda molto quella Third watch (da noi squadra emergenza) nata da una costola di E.R. e creata, esattamente come Southland, da John Wells, già in coppia con lo scomparso Micheal Crichton nella creazione del pronto soccorso più famoso del mondo.

Sicuramente la NBC ha deciso di giocare sul sicuro: un poliziesco ben difficilmente fallisce nell’attirare il pubblico, se poi ci aggiunge un assaggio di The shield (nei limiti di una tv in chiaro), allora è probabile che Mckenzie si ritroverà molto occupato nei prossimi anni.

Il sito ufficiale:

http://www.nbc.com/southland/about/

[Fonte: fantascienza.com]
« Ultima modifica: 29 November 2012, 08:32:39 da Abelardo »

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Southland
« Risposta #1 il: 13 April 2009, 14:26:31 »
John Wells: io amo quest'uomo :metal:
Bellissimo pilot, sembrava squadra emergenza (stesso font dei credits alla fine) con Ryan Atwood al posto di Ty Davies. La biondina è Faith, e il compagno di Ryan (gaio se non ho capito male) è Sully :XD: Non sarà una novità assoluta, ma si guarda piacevolmente e promette molto bene.

Ora attendiamo solo che la NBC lo cancelli.

shield31

• Sarah Manning
  • Spoiler-free since '93
    • Mostra profilo
  • Revisioni: ogni 100 mila km
  • Traduzioni: 68
« Risposta #2 il: 13 April 2009, 21:39:03 »
Bello il pilot. Certo, citare The shield è abbastanza fuorviante, ma le carte in regola per una buona serie ci sono tutte. "Fake empire" dei National a fine puntata è una chicca che non si può non apprezzare  :love:

Dovrebbero essere solo 7 episodi a quanto pare.
Traduco: Castle S2 - Better Off Ted S2
Ho tradotto: Better Off Ted S1 - The cleaner S2 - Castle S1 - Southland S1 - Hank S1 - The Last Templar - Meteor - Law & Order SVU S9 (2 episodi) - The cleaner S1 (2 episodi)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 April 2009, 22:21:23 »
bel pilot ... sicuramente vedrò il secondo... una serie che strizza l'occhio a precedenti illustri ma è ben strutturata...

certo che se avessero dato ascolto a quella povera recluta invece di fare i super uomini  :XD:

recluta-veterano è un bel mix... vincente!
la biondina è carina... vediamo se ha anche un po' di spessore...
la poliziotta con mamma a carico è già tra le mie preferite....

battuta del veterano alla recluta "hai molto la faccia da 90210"  :rofl:

pronta per la 2  :zizi:

Fire Angel

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 April 2009, 14:08:46 »
questa serie vale tanto.. lo stile usato simile a un documentario rende la serie realistica...

salva81

• Sarah Manning
  • TALEBANO DEL 720p.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 April 2009, 20:12:01 »
Ciao,ho visto anche io l'episodio e devo dire che non mi ha molto colpito,forse per l'avversione al giovane protagonista o piu' semplicemente perchè ho appena inziato a vedere The Wire (essendo un amante HBO),da pochi giorni,e x ora non c'è paragone...

Cmq la domanda principale (per me) è: Solo la mia versione video è censurata..praticamente ogni parolaccia viene coperta dai soliti beeeep,non ci potevo credere....ditemi che il video che ho trovato!!!

Saluti.
Serie viste e adorate: The Wire - Six feet under - Breaking Bad - Generation Kill - Dead set - Carnivale - Band of Brothers - OZ - Rome - The Corner - The Pacific - This is England 86 - Northern Exposure (Un medico fra gli orsi)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 April 2009, 20:29:24 »
Ah ecco, mi ero dimenticato di farlo notare. Anche io ho trovato strano che le parolacce fossero bippate, ma poi ho pensato che doveva sicuramente essere una scelta "stilistica", forse per sottolineare il lato "documentaristico" della serie :sooRy:

Paul

• ha provato la mazza?
  • Piper Chapman
  • STATE
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 April 2009, 20:35:01 »
il pilot mi è piaciuto abbastanza...vediamo come va avanti...
Rabbia, paura, violenza, Moratti: sono loro il Lato Oscuro!
Paul invece si piazza subito in 4 punti del campo, tutti contemporaneamente, e vi resterà per tutto lo svolgimento della partita. La commissione antidoping ha aperto subito un'inchiesta.

Asky89

• The Todd
  • I know you love me.
    • Mostra profilo
    • My FB Page, contact me here.
« Risposta #8 il: 15 April 2009, 03:21:27 »
anche a me è piaciuto il pilot...grande cast! :quoto: :ciao:
Currently watching: Will & Grace s05, True Blood s01, Royal Pains s01, 10 Things i hate about you

Waiting for..too many series xD

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #9 il: 15 April 2009, 21:56:44 »
Lo stile e la struttura sono ottimi.
Poche banalità (giusto la solita e noiosa coperta :asd: sulla persona addormentata per intenerirci e qualche cliché con la polizzotta del buon costume...mbè...il classico)***.
Il reduce dell'OC dalla monoespressione mi è parso nella parte.
Anzi mi è piaciuto.
Sarà perchè era silenzioso. Rende.
Magari è il ruolo della sua vita?(pure Miller prima di Prison Break non lo apprezzava nessuno o quasi e poi...esploso come fenomeno)

Da vedere(imo)

---------
*** - sopporto poco i "trucchi" dei momenti sentimentali come le coperte(ma quante!) e le recite dei figli a scuola con i genitori che non riescono a vedere la performance dei cari figlioli,ma poi magari alla fine...eccoli...stanno arrivando oppure...no...ma sempre...opure le solite partite di football americano ...insomma il solito.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 April 2009, 22:55:06 »
gran bel pilot :zizi:

drainyou

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 April 2009, 12:15:23 »
Davvero un gran bel pilot. Non ho molta dimestichezza con i telefilm di questo genere, ma ne ho apprezzato il realismo e non mi è sembrato banale. In più i personaggi hanno tutti un bel potenziale che mi auguro venga sfruttato al meglio!

La prima puntata è andata benissimo in termini di ascolti, ha mantenuto la media dell'ultima stagione di ER, speriamo non lo cancellino. Anche se avrà per ora solo 7 puntate in attesa di rinnovo per la stagione autunnale!  :gogo:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 April 2009, 00:28:34 »
Visto! Niente di nuovo: una Los Angeles sporca, degradata e corrotta, strade violente, affiliati alle gang, detective e poliziotti dalla vita privata incasinata e complicata e dal lavoro spossante, pericoloso e "degradante"...la recluta, il "veterano" duro e ruvido ma in fondo un buono sbirro (e gay per giunta), il collega coglione e rompicoglioni, che fa il gradasso e si becca qualche pallottola, la poliziotta costretta a lavorare in un mondo di machi ma che sa farsi valere... detto questo, è si qualcosa di già visto in ogni telefilm poliziesco, da Hill Street a NYPD, e stilisticamente non nuovo (con la camera continuamente "nervosa" in stile Homicide e appunto NYPD), ma nel complesso l'ho trovato buono. Paradossalmente, pur non essendo innovativi, ho trovato interessanti i personaggi e voglio sapere come finisce la storia del detective e la moglie, del veterano e la sua vita sessuale, della poliziotta che vuole entrare nella SWAT, della detecitve con la madre e del pivellino, ancora vergine ma pronto a diventare come il suo mentore.
I'm on board! :OOOKKK:
Grazie Pip... <3
:zizi:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #13 il: 17 April 2009, 18:39:45 »
Visto ora il pilot: dirò la verità...non è che mi abbai granchè colpito, magari vedrò la seconda...o forse più avanti quando avrò un pò più di tempo :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #14 il: 17 April 2009, 21:18:19 »
Paradossalmente, pur non essendo innovativi, ho trovato interessanti i personaggi e voglio sapere come finisce la storia del detective e la moglie, del veterano e la sua vita sessuale, della poliziotta che vuole entrare nella SWAT, della detecitve con la madre e del pivellino, ancora vergine ma pronto a diventare come il suo mentore.

Idem.

Tu e bisky_89 mi avete ispirato per una cosa molto, molto semplice - scrivere più sinceramente.
Southland ha un "senso del cinema" intrinseco, visualmente attrae, lo vivi.
Un pò come De Palma, i suoi film sono banali se valutati come un racconto(IMO) - ma cinematograficamente sono grandi.
Unusuals è più innovativo di Southland ma è sintetico, ha le gambe corte...