Autore Topic: Scream Queens [FOX] [Horror/Comedy]  (Letto 52761 volte)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Scream Queens [FOX] [Horror/Comedy]
« Risposta #15 il: 27 April 2015, 00:32:10 »
qualche immagine:

(clicca per mostrare/nascondere)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #16 il: 5 May 2015, 12:52:51 »
sarà deliziosamente Trash. Me lo sento!
« Ultima modifica: 5 May 2015, 12:55:39 da Abelardo »

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 May 2015, 14:39:22 »
Non vedo l'ora  :distratto: :distratto:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 May 2015, 10:39:32 »

Airone85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 May 2015, 11:10:24 »
E chi se lo perde!!! Desideravo da tempo un bel thrillerone in stile Scream ( almeno si spera)
Guardo: Game Of Thrones;Supernatural;The Walking Dead;One Tree Hill;Arrow;Homeland;Chicago Fire;Agents Of Shield;The 100;The Killing;How To Get Away With Murder;The Flash;Gilmore Girls;Parenthood;Stranger Things;Supergirl;Legends Of Tomorrow;Community;13 Reasons Why;This Is Us;Lucifer;Riverdale;Star Trek Discovery;La Casa Di Carta;Crazy Ex;Altered Carbon;The Sinner;Liar;You;Absentia;Veronica Mars;The Boys;Titans
Terminate:Lost;Harper's Island;Terra Nova;The Event;Flashforward;Visitors;Prison Break;Buffy;Revolution;Angel;Nikita;The Following;Everwood;Witches Of East End;Constantine;Revenge;The Pacific;Stalker;11-22-63;How I Met Your Mother;Smallville;Person Of Interest;24;Forever;Agent Carter;The Musketeers;Beauty And The Beast;Sleepy Hollow;The Vampire Diaries;Pretty Little Liars;Secrets And Lies;The Leftovers;Banshee;The Defenders;Teen Wolf;Hart Of Dixie;Broadchurch;Safe;Once Upon A Time;Six Feet Under;The Originals;Iron Fist;Ash Vs Evil Dead;Sharp Objects;Daredevil;Hill House;The Night Of;Big Little Lies;Timeless;Gotham;Harry Quebert;The Punisher;Alias;Bates Motel;Brothers And Sisters;Anne

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 May 2015, 13:03:19 »
 :zizi: si è guadagnato la visione almeno del pilot  :scettico:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 May 2015, 13:22:36 »
ma che trashata :XD: lo vedrò sicuramente  :asd:

Ma la casa è la stessa di american horror story 3? :scettico:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 May 2015, 13:34:25 »
 :XD: :XD: :XD: So già che lo vedrò!

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 May 2015, 17:43:24 »
Non sarà di certo la serie dell'anno, peggiorerà di stagione in stagione (ammesso che ne abbia più di una), ma comedy/horror + Lea Michele io non posso dire nient'altro che si :love:
L'attendo con ansia, soprattutto a causa del mio amore per Lea Michele. Il cast mi piace: Emma Roberts l'ho sempre trovata sottovalutata, certo che c'è di meglio ma anche di molto peggio. Abigail Breslin adorabile, Jamie Lee Curtis icona, Diego Boneta taaaanto manzo, Nick Jonas non male, ha del talento, ma spesso sottovalutato a causa del suo passato da idolo delle ragazzine. L'unica che proprio non piace (al momento) è Ariana Grande, non l'ho mai vista recitare ma già dal trailer mi dice poco. Chissà magari mi ricrederò.
In ogni caso, felice di avere ancora la mia dose settimanale di Lea Michele :love:
« Ultima modifica: 18 May 2015, 13:28:52 da Tigger »

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 May 2015, 18:33:14 »
Non sarà di certo la serie dell'anno, peggiorerà di stagione in stagione (ammesso che ne abbia più di una), ma comedy/horror + Lea Michele io non posso dire nient'altro che si :love:
L'attendo con ansia, soprattutto a causa del mio amore per Lea Michele. Il cast mi piace: Emma Roberts l'ho sempre trovata sottovalutata, certo che c'è di meglio ma anche di molto peggio. Abigail Breslin adorabile, Jamie Lee Curtis icona, Diego Boneta taaaanto manzo, Nick Jonas non male, ha del talento, ma spesso sottovalutato a causa del suo passato da idolo delle ragazzine. L'unica che proprio non piace (al momento) è Ariana Granda, non l'ho mai vista recitare ma già dal trailer mi dice poco. Chissà magari mi ricrederò.
In ogni caso, felice di avere ancora la mia dose settimanale di Lea Michele :love:

Nick Jonas recita pure in Kingdom, serie tv drama che parla di mma, e non è per niente una sega anzi. La consiglio vivamente.

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 May 2015, 19:34:03 »
Nick Jonas recita pure in Kingdom, serie tv drama che parla di mma, e non è per niente una sega anzi. La consiglio vivamente.

Sapevo di lui in questa serie, e se non sbaglio ha avuto anche delle buone critiche, cosi come le ebbe quando partecipò a "Les Mis" a Broadway.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 May 2015, 19:55:44 »
@Tigger  io aspettterò i tuoi commenti settimanali come facevo in The secret circle  :asd: :XD:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 May 2015, 19:59:17 »
@Tigger  io aspettterò i tuoi commenti settimanali come facevo in The secret circle  :asd: :XD:

Oddio  :XD: Sei già la seconda persona che me lo dice oggi.  :love: Lo farò solo per voi, miei fanz :love:

IlaPoli

• Clara Oswald
  • Normal people scare me
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 May 2015, 21:11:07 »
Mi segno anche io   :metal:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #29 il: 14 May 2015, 22:07:02 »
E chi se lo perde!!! Desideravo da tempo un bel thrillerone in stile Scream ( almeno si spera)

più che Scream c'è da aspettarsi uno Scary Movie...   :XD:
in compenso c'è una serie proprio su Scream, magari ti conviene dare un'occhiata a quello!   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.