Autore Topic: Scream [MTV / VH1] [Horror]  (Letto 53348 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Scream [MTV] [Horror]
« Risposta #645 il: 25 June 2019, 12:43:30 »
Scream Season 3 Trailer 3-Night Event on VH1
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Scream [MTV] [Horror]
« Risposta #646 il: 25 June 2019, 12:51:09 »
Finalmente!! È proprio da urlare.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
Re: Scream [MTV / VH1] [Horror]
« Risposta #647 il: 25 June 2019, 13:33:29 »
Aaaah era ora cribbio :gogo: :gogo:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #648 il: 2 July 2019, 23:09:10 »
Scream Season 3 Trailer #2

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #649 il: 8 July 2019, 22:19:25 »
Scream Season 3 "Beg for Your Life" Featurette - Premieres Tonight

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #650 il: 9 July 2019, 09:39:39 »
Ma come mai sono quasi tutti neri? :interello:

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #651 il: 9 July 2019, 13:48:07 »
Ma come mai sono quasi tutti neri? :interello:

Vero, prima volta che vedo un cast quasi tutto nero.

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #652 il: 10 July 2019, 15:47:08 »
ma perchè fanno un reboot? a me piaceva il vecchio cast  :?$%&:

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #653 il: 10 July 2019, 16:47:17 »
Anche a me. Ho visto il primo episodio e pareva di stare a guardare tutt'altro che un teen horror, non ne ha proprio lo stile. Il cast è terribile, e sa tanto di prodotto molto molto economico, cosa che di fatto è. Finisco tutti gli episodi poi si tireranno le conclusioni, ma il punto è che avevano un ottimo Scream televisivo e lo hanno cancellato, impossibile rimediare a questo.

Amers

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #654 il: 10 July 2019, 21:15:50 »
A me invece è piaciuto il primo episodio. Non è un capolavoro ovviamente ma l'ho trovato più interessante del pilot della 1.
Odio tutti i personaggi e in una serie così è positivo  :love:

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #655 il: 10 July 2019, 22:34:26 »
Io pensavo di trovare il trash vero come le scorse stagioni invece sono solo morta di noia :lici:

I love you and I like you.

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #656 il: 11 July 2019, 16:01:07 »
Stasera ci sono gli ultimi due episodi, chissà che piani hanno per questa serie, continueranno con questo cast o inizierà ad essere una serie antologica? Non sarebbe male  come idea, a me personalmente farebbe pure comodo visto che proprio non mi piace questo cast.

Post unito: 12 July 2019, 15:52:43
Mi manca da vedere solo l'ultimo episodio. Mah, uno degli horror più brutti e noiosi che abbia mai visto, del mood di Scream non ha nulla, l'altra serie invece lo aveva azzeccato lo stile del franchise, questo in parte pare di stare a vedere una roba su dei gangster neri. Cast noioso, caratterizzazione quasi zero, ma del resto quando hai così pochi episodi e un episodio non ti dura neanche 45 minuti che vuoi fare. Visto come è strutturata la serie, credo che non lo vedremo più questo cast, non ci sono basi per un'altra stagione, quindi, o il franchise in TV chiude qui, in modo assai triste, oppure faranno una serie antologica.
« Ultima modifica: 12 July 2019, 15:52:43 da Alexander505 »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #657 il: 12 July 2019, 16:10:07 »
Io sono alla 3x03 e mi sta intrigando. La regia è buona, diversa dalle precedenti e mi sta bene. Curiosità ce l'ho a mille, spero non mi deludano.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Amers

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #658 il: 12 July 2019, 20:54:38 »
Stasera ci sono gli ultimi due episodi, chissà che piani hanno per questa serie, continueranno con questo cast o inizierà ad essere una serie antologica? Non sarebbe male  come idea, a me personalmente farebbe pure comodo visto che proprio non mi piace questo cast.

Post unito: 12 July 2019, 15:52:43
Mi manca da vedere solo l'ultimo episodio. Mah, uno degli horror più brutti e noiosi che abbia mai visto, del mood di Scream non ha nulla, l'altra serie invece lo aveva azzeccato lo stile del franchise, questo in parte pare di stare a vedere una roba su dei gangster neri. Cast noioso, caratterizzazione quasi zero, ma del resto quando hai così pochi episodi e un episodio non ti dura neanche 45 minuti che vuoi fare. Visto come è strutturata la serie, credo che non lo vedremo più questo cast, non ci sono basi per un'altra stagione, quindi, o il franchise in TV chiude qui, in modo assai triste, oppure faranno una serie antologica.

Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta, ho rivisto molto più Scream in questo reboot rispetto all'altra.

Sono al terzo episodio e mi sta piacendo, ho qualche idea su come finirà ma spero di non restare delusa.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #659 il: 13 July 2019, 16:18:12 »
Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta, ho rivisto molto più Scream in questo reboot rispetto all'altra.

Sono al terzo episodio e mi sta piacendo, ho qualche idea su come finirà ma spero di non restare delusa.
305
« Ultima modifica: 13 July 2019, 17:03:17 da vascy »