Oh, ma Francis sta morendo! Di già!

E c'era pure Nostradamus e quindi la morte di Clarissa non era per niente legata alla malattia di Francis e poi al suo risveglio!

Oh Francis, poverino, è stato così tenero anche questa volta e Toby mi ha emozionata un sacco quando piangeva per la presunta morte di John.
Avevo subito immaginato che dietro a tutto quello ci fosse Catherine e Narcisse, oh caro!
Tu che credevi che portarti a letto Catherine ti avrebbe spalancato le porte per la tua nuova ascesa al potere e invece ti sei trovato un cappio al collo più stretto di quello precedente.
Ora Catherine è furiosa, ma non c'è più (quasi) alcun ostacolo tra Stephan e Lola e, a dire il vero, credevo che Catherine l'avesse fatto proprio a causa sua e non di Condé.
Anche Louis poi mi ha fatto una pena immensa, specialmente la sua espressione quando Mary l'ha pugnalato e gli ha detto di aver mentito sulla gravidanza.
Poveraccio.
Continuo a pensare che la strategia di Francis su come occuparsi di Condé fosse la migliore, ma Catherine non ne voleva sapere e sul fatto che per lei versare sangue sia la prima opzione, beh.. qua mi tocca dar ragione a Mary.
E sul fatto di dar ragione a Mary, mi tocca persino dire che il punto più basso non l'ha nemmeno raggiunto lei quando ha detto a Francis di averlo sempre amato ma l'ha raggiunto quella paracula di Kenna.
Cioè, già mi aveva innervosita quando è tornata da Bash dopo l'impiccagione di Renaud - della serie "ops, il mio amante è morto quindi aspetta che torno da mio marito".
No, poi a questo si aggiunge pure il fatto che è incinta dell'amante morto e che quindi non ha avuto questo improvviso cambio d'animo per il marito e per quello che non potrà mai darle.
No, certo che no.
Eravamo già sul fondo ma poi c'è anche lei che raschia proprio il barile provandoci con quel re appena sbarbatello e tenendoselo in caldo aspettando di poterlo andare a trovare con "il figlio di sua sorella".
Mio Dio, Kenna: già non mi sei mai stata particolarmente simpatica ma dopo questa ti butterei giù dalla nave ad affogare.

A Bash non gliene può andare bene una, comunque.
Adesso Delphine è mezza bruciacchiata, ma ancora mi chiedo se davvero abbia ucciso lei quel ragazzo e se sia "lei" che Claude ha visto.
O magari è qualcun altro, ma chi?
Comunque voglio quel grandissimo figo di Craig Parker anche nella prossima stagione.
Ed Elizabeth mi ha ricordato un po' quella pazza esaltata della Regina di Cuori di
Alice in Wonderland - era anche vestita tutta di rosso oltretutto.