COMMENTI LIVE:
- Antoine per Kenna mi piacciono, molto. Non posso farci niente.

- Ma Bash non era vicerè? Perchè si deve occupare di tutte queste cose soprannaturali? BORING al massimo

- Mancava solo che Mary gli dicesse INCINTAMI. Poesia proprio eh? Diciamo la verità, si sta paraculando con la storia dello stupro, la verità è che con Condè ribalterebbe il letto, Francis lo metterebbe nelle segrete potesse
- Marie De Guise VS LOLA. FINALMENTE. Finalmente qualcuno che gliene dice 4. Lola mi è sempre stata sui maroni e ho sempre mal concepito come l'idea della sua fuga d'amore e del figlio siano stati perdonati e dimenticati.
- Lola ubriaca

- Odio mary. E' ufficiale. Non la capisco. Fa tanto la vittima, quando a me pare solo l'ennesima finta angioletta

Lei non ci vuole neanche provare con Francis e lo stupro non c'entra, lei è cotta di Condè. E per quanto mi piaccia anche con COndè, non la sopporto a lagnarsi. Cioè hai avuto la fortuna che il tuo è un matrimonio d'amore, che tuo marito t'adora. Ripeto...ANNA BOLENA ti dice niente? E' successo meno di 40 anni prima...invece questa sa solo lagnarsi.
- E io fossi in Francis non gliel'avrei proibito. Gli avrei detto fallo e prenditi le conseguenze.
- Bella kenna <3
- Sicuro che Antoine non gliel'ha mandato il messaggio a Bash....
-....e infatti! MA il dubbio di andare alla festa non gli viene?
- Lola

Oddio quella bambina deve essere come la figlia di fantozzi!
.gif)
- MAarie de Guise madre dell'anno proprio
- Oddio ma di che si è fatta MAry? Io capisco quando dice che la madre non è una madre. Ma lei è una regina e ha dei privilegi che comportano dei doveri. Se ha fatto la bella vita fra gioielli e lusso, castelli e lenzuola pulite, se può permettersi di vivere bene ( a differenza di Greer ad esempio) è per quello che è. Perchè è una regina. Quindi prenditela con tua madre, prenditela con Francis, prenditela con il destino. Ma questo sei.
- La conversazione fra MAry e COndè ha del paradossale.
- MArie drogata?

- Ecco, quella fra Bash e Kenna è una situazione in cui hanno ragione entrambi. L'unica cosa che mi fa propendere per Kenna è che lei ci ha provato: lei ha rinunciato alle feste, ai gioielli, a tutto. E fondamentalmente voleva solo passare del tempo con lui e non chiusa in una stanza.
- NARCISSE

CHE UOMO!
- MArie de Guise e Caterina per me sono REGINE. Mi spiace per Mary, ma credo che sua madre le abbia appena fatto capire cosa vuol dire esserlo e spero che lo abbia capito. Non sono donne normali
- Kenna e Antonie

Oddio che scelta
- E infatti ecco che Caterina ricorda a Francis quello che è. Sempre una spanna sopra gli altri
.gif)
- Francis e Lola again?

- Greer che fa la maitresse. Stupendo

- MAry come al solito prende decisioni idiote. Ci hanno detto e ridetto che la Scozia è piccola e povera, che non ha soldati e lei vorrebbe tornare, magari usando i soldati della Francia eh? Ma che strategia del cavolo è?
- ODDIO! Condè che farà?
CONCLUSIONI:
Da una parte sono contenta che stia emergendo il carattere storico di MAria Stuarda (ovvero pessima stratega e regina non tanto brava), ma dall'altra comincio ad odiare il personaggio.
Caterina, Narcisse e Marie de Guise FARI NELLA NOTTE COME SEMPRE!
Bash oramai è una guest star...
Condè io sono libera se vuoi

Francis mi piace molto, anche se non lo voglio con Lola.