Autore Topic: Ray Donovan [Showtime] [Action/Drama]  (Letto 54927 volte)

alaric72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Ray Donovan [Showtime] [Action/Drama]
« Risposta #180 il: 29 August 2014, 19:34:13 »
ciao , anche se iscritto da un bel po penso che questo sia il mio primo post , seguo molte serie, tutte in originale e ray donovan merita alla grande
ultimi 15 minuti della 2x07 da urlo e gli utlimi due minuti ....  :riot: :metal:

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #181 il: 30 August 2014, 01:10:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

consumer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 30 August 2014, 17:11:52 »
2x07
« Ultima modifica: 3 September 2014, 18:49:48 da consumer »

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #183 il: 4 September 2014, 16:27:57 »
oh my god la 2x08  :O.O: :O.O:
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 5 September 2014, 00:15:55 »
che finale di puntata la 8  :aka: :O.O:

Unknown Pleasures

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 7 September 2014, 01:12:15 »
cristo che puntata la 2x08!!!!!!! non commento quasi mai nel forum e se lo faccio è per le grandi occasioni!! peccato che poca gente guardi sta serie!!  :pirurì: :nerdsaw: :zizi: :ciamo:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

wouljack

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • WEST BEVERLY
« Risposta #186 il: 11 September 2014, 12:59:13 »
Ragazzi ho aperto un topic in "Proposte" per provare a creare un team di traduzione per questa serie stupenda, supportate anche voi la discussione ;-)

Questo il topic:
http://www.italiansubs.net/forum/proposte-domande/ray-donovan-gruppo-di-traduzione/msg4909944/#new

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 11 September 2014, 13:27:51 »
Io sono arrivato alla 1x8 e, come gli altri, sono stupito del fatto che sia vista da così poche persone.

Non è un capolavoro, ed ha i suoi difetti, ma è comunque godibile e interessante. E' anche una serie "per tutti", perchè ha sufficiente azione e una trama articolata, e niente che possa essere considerato troppo noioso o complicato.

Comunque, il titolo giusto sarebbe dovuto essere The Donovans  :asd:

Tupac5588

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 11 September 2014, 13:56:18 »
E' la mia serie preferita in assoluto di sempre.

La prima serie ti portava a parteggiare x Mickey, con un Voight strepitoso (come si fa a non amarlo quando si va a vedere i video dei culi delle nere in biblioteca) ma con il proseguire della storia l'azione è giustamente incentrata su Ray che ora come ora è nettamente il mio character preferito di sempre.

soundofbutthurt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 15 September 2014, 19:31:23 »
a me sembra una vergogna che questa serie non abbia un subforum.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #190 il: 15 September 2014, 19:47:48 »
a me sembra una vergogna che questa serie non abbia un subforum.

le sezioni vengono assegnate alle serie tradotte, e con un seguito tale da rendere necessario/utile per tenere i post in ordine. qui, sfortunatamente, non c'è ne uno ne l'altro requisito.
:ciamo:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 15 September 2014, 21:04:50 »
Premetto che in realtà non c'entra niente con nessuna delle due, però, per qualche oscuro motivo, sta serie mi fa venire in mente uno strano incrocio tra The Sopranos e Banshee.

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #192 il: 15 September 2014, 23:45:35 »
Premetto che in realtà non c'entra niente con nessuna delle due, però, per qualche oscuro motivo, sta serie mi fa venire in mente uno strano incrocio tra The Sopranos e Banshee.

Banshee non la seguo, ma confesso di aver pensato anche io ai Soprano più di una volta, forse per la caratterizzazione dei personaggi di una famgilia criminale/disfunzionale  :asd:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 16 September 2014, 00:00:14 »
Banshee non la seguo, ma confesso di aver pensato anche io ai Soprano più di una volta, forse per la caratterizzazione dei personaggi di una famgilia criminale/disfunzionale  :asd:

« Ultima modifica: 16 September 2014, 00:17:07 da sotto_titolo »

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 16 September 2014, 22:05:51 »

No, non sei l'unico ad avere avuto questa sensazione; proprio ieri, mentre lo guardavo, mi è tornato in mente Banshee, altra immensa serie.
Forse perchè anche in RD, dove tutti i personaggi sono fortemente caratterizzati e c'è un'atmosfera di naturale disagio unica, si libera l'animale che è in noi [cit. non so chi :asd:] (come in Banshee, straconsigliata).
Tanta roba.. :metal:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?