Ok, non ho lo stesso capito la cospirazione AIC, CIA, Fronte per la liberazione dei cittadini (da chi? da Salvini?)
Naturalmente Lydia sembrava troppo carina nei confronti di Alex. "Aiutami, dobbiamo rientrare a prendere i Driver!!" Ovviamente c'era l'inc**ata. Alla fine (dopo averci fatto credere il contrario per 20 minuti) (ri)scopriamo che Owen anche lo ha preso in quel posto nei confronti della figlia (Che in effetti ha l'aria di una a cui piaccia fare cose perverse

)
Risolta la crisi, con il fronte islamico che salva il di dietro a Miranda (che non è affatto come Liam, è peggio!) e a Nimah cazzuta, che per me è l'unica che cercava di fare qualcosa di sensato. Ora in riunione dal presidente Haas!
Ma andiamo per step.
L'aperitivo tra Alex e Ryan che sembra il dialogo di La La Land??

Naturalmente subito dopo aver detto che non voleva più segreti in un possibile futuro, tutti e due si raccontano una balla smascherata nel giro 30 secondi. Che coppia!
.gif)
Tutti in riunione dal presidente Tommy Haas, vediamo per bene chi sono i geni ai quali affidare fondi illimitati per la salvaguardia della nazione:
Alex Parrish: Deve ancora incontrare chi le possa insegnare qualcosa come ha fatto Liam un anno prima, i fondi governativi sono essenziali per questo scopo (e per finanziare le messe in piega)
Ryan Booth: Ha un briciolo di materia grigia, è un bravo ragazzo ma è un POLLOOOOO

, è fedele quanto un cane all'asta delle salsicce e si è innamorato della Johnny English al femminile (solo che essendo Parrish donna e con le tette, le si da più credito)
Dayana: Ma non era cattiva? Ah no, in realtà sta dalla parte dei buoni (appena lo dice sparano ad Alex alle spalle.. che culo!). Il personaggio più ambiguo e doppiogiochista (o triplogiochista, oppure fingeva sul doppiogioco? Indiana Jones insegna!), non la vorrei al mio fianco nemmeno al torneo di Bridge.
Shelby Se Ryan è ingenuo, ma almeno un po' di cervello lo ha, Shelby invece è proprio scema. Trovasse il nuovo hot boy venderebbe la nazione, o mollerebbe Alex nelle mani del peggior Manicure del Nord America, per infilarcisi a letto
"Sapevo avresti venduto tua madre per un'anfora etrusca, ma non pensavo vendessi Alex alla feccia dei Podologhi!!" (Quesa volta è Jones Senior ad insegnare, ma non ti chiami Elsa Schneider, quella era bionda ma lo metteva in quel posto peggio di Lydia)).
Spero per lei che il nuovo arrivato a comando della Task Foce possa darle una raddrizzata
Nimah Cazzuta: "Ma io non merito di stare qui!" Modesta, intelligente, si è solo fidata (Una volta) della persona sbagliata.
E' quella con il pedigree più pulito di tutti, nonché è la persona con più palle e intelligenza di tutti gli altri, speriamo possa mettere il suo fondoschiena arabo in testa a Parrish!
Per finire ecco il grande ritorno
Caleb Haas! che, secondo le prime indiscrezioni, era andato a studiare legge (secondo me era andato in un centro di recupero dalle droghe).
Torna a comando del gruppo strafico con fondi illimitati governativi per la difesa della nazione! La meritocrazia negli USA è al primo posto!

Devo dire che questa piega non mi dispiace, son veramente curioso di cosa gli sceneggiatori si siano inventati per far andare avanti la serie, al fondo non c'è mai peggio!!! (E questa non è di Indiana Jones

)