Alla fine della puntata mi è sorto un dubbio.. ma Miranda e Nimah cazzuta son state tutto il tempo a guardarsi? Che fine hanno fatto?
Il genio radioattivo evidentemente ha subito qualche problema mentale in seguito all'esposizione al plutonio.. non mi è sembrato molto smart

Naturalmente la ragzza di cheng doveva essere anche lei della CIA/AIC/Vera Cia/Legionario Di Cristo ecc.. Alla fine il 99% delle persone sarà qualcosa legata alla cia/vera cia, a parte Harry che è dell'MI6

Grande merito agli sceneggiatori che non fanno prendere una decisione a Chen nemmeno morto.. anzi, gliela fanno prendere quasi da morto dopo che la dolce... uhm.. non ricordo il nome.. TIZIANA!! Dopo che la dolce Tiziana decide senza problemi di rifilargli un colpo in pieno petto

In tutto questo io sono ancora deluso che Alex ancora non se ne sia uscita con un bel "Teach Me"

Guardo quantico solo per questo
.gif)
Lydia ora chiede aiuto ad Alex perché capisce che c'ha i superpoteri

Avesse visto la scorsa stagione se ne sarebbe accorta prima e si sarebbe risparmiata un bel mea culpa

Dayana non mi è mai piaciuta, fin da quando le volevano spaccare la schiena ho pensato fosse una terrorista perciò non vedo l'ora che schiatti

Concludo con un pensiero per Shelby che si rammarica del suo innamoramento per la risorsa: Sei una bagascia!! Per questo non ti mandano in missione, miserabile bionda americana

Torna a gestire gli affari di famiglia e lascia tutto nelle mani dell'unico personaggio decente: Nimah Tosta!!

Concludo dicendo che è sempre divertente guardare questo show, così saprei benissimo come NON dovermi comportare in caso di crisi.
P.S.: Ah.. non mi soffermo sul commentare il cambio di giochi "Sono dela Cia, mentre io della vera Cia, tu dell'FBI ma sei bagascia, perciò quell'altro è gay ma dell'MI6. Ergo quello morto era solo il gabibbo senza vestito".
Mi arrendo, anzi.. non ci penso proprio, aspetto il giorno in cui la mente (bionda) più brillante dello show chiederà ad Alex:"Ma quindi come stanno le cose?" e tra una messa in piega e un teletrasporto stile Son Goku, Parrish ci illuminerà sull'accaduto in maniera chiara ed esaustiva
P.S.: Velo pietoso sul "Tu spii l'NSA, quindi io spio te che spii l'NSA ma aspetta che mi faccio un selfie perché non devo dare nell'occhio"