Autore Topic: Political Animals [USA] [Drama]  (Letto 18305 volte)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
Re: Political Animals (USA Network)
« Risposta #195 il: 22 October 2012, 15:31:48 »
beh, i fan l'hanno richiesta a gran voce, ma non ci sono rumors che attestino che l'emittente ci stia anche solo pensando. Quindi probabilmente rimarrà come miniserie  :zizi:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 27 October 2012, 22:45:51 »
me lo sto guardando. mi pare un ottimo prodotto! peccato sia una miniserie. sigourney è come sempre una dea.
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2 November 2012, 17:06:54 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2 November 2012, 17:23:05 »
oh, ma che è! In questi giorni USA Network ha fatto una strage!  -.-'
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2 November 2012, 17:27:37 »
 :mcrying: passi Fairly Legal, ma questa no. NO!  :mcrying: :mcrying: :mcrying:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 2 November 2012, 20:18:19 »
ma comeeeeeeeeeeee ci speravo tantissimo  :mou:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 2 November 2012, 22:30:48 »
Mi dispiace solo per Sigourney. Per il resto serie brutta di cui mi dimenticherò presto  :interello:

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 3 November 2012, 01:24:36 »
Mi dispiace solo per Sigourney. Per il resto serie brutta di cui mi dimenticherò presto  :interello:
beh, ognuno é libero di avere la propria opninione, la mia é esattamente opposta  :huhu:
la serie l'ho adorata e divorata e ho trovato tutto il cast eccezionale!
personalmente sono molto dispiaciuto per la notizia del non rinnovo, penso che avrebbero potuto ottenere un ottimo risultato

1cippi

• Clara Oswald
  • No Cippy No Party
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 3 November 2012, 19:08:50 »
sig, che tristessa  :cry: :T_T:
"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilità con cui si possono archiviare." (cit. House of cards)

Trentatiziano

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 7 November 2012, 17:19:29 »
R.I.P.Political Animals!Mi piacevi!Col presidente Abeforth Silente,la moglie Ellen Ripley e i figli Grant e Jefferson/Mad Hatter!Aveva pure dei bei ascolti!Vabbè,andrà meglio la prossima volta!ADDIO!

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Political Animals [USA] [Drama]
« Risposta #205 il: 24 September 2013, 20:49:46 »
emmy a Ellen Burstyn come Outstanding supporting actress in a miniseries or movie  :gogo:

si poteva fare di più ma direi che non è male  :metal:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 24 September 2013, 21:37:54 »
si poteva fare di più

Nel senso che poteva vincerlo con più merito qualcun altro, sono d'accordo. :zizi: :XD:

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 24 September 2013, 22:11:00 »
Nel senso che poteva vincerlo con più merito qualcun altro, sono d'accordo. :zizi: :XD:

Esatto  :XD:

Per carità, a me è piaciuta molto la presenza della Burstyn e soprattutto il rapporto del suo personaggio con il nipote, ma se già mi aveva sorpreso la sua nomination, la vittoria mi ha completamente spiazzata.
Se andiamo a confrontare il suo peso nel complesso della serie con quello delle altre nominate, non riesco a trovare il senso della cosa.

Partivo comunque prevenuta e continuerò a pensare che Sarah Paulson sia stata derubata  :zizi: :XD:

Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.