Autore Topic: Party Down [Starz] [Comedy]  (Letto 7695 volte)

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Party Down
« Risposta #30 il: 1 August 2009, 20:06:19 »
Sono ancora il lutto per aver saputo che constance se ne va , ma tanto me la vedo in glee quindi non mi cambia nulla.

Spero che gli alti attori rimangano , una serie carina che migliora andando avanti , una comicità dark e  grottesca non facile da assimilare subito.
LA seconda la guarderò sicuramente .

emirov

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 August 2009, 20:16:35 »
forte questa serie !

serecea

• Saccente Bottana™
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 September 2009, 19:20:36 »
Notizia fresca fresca di Twitter: secondo Michael Ausiello il rimpiazzo di Jane Lynch (Constance), emigrata a Glee, sarà nientemeno che Megan Mullally, la fantastica Karen Walker di Will&Grace.

Devo dire che mi sembra perfetta, non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione  :asd:

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 September 2009, 19:39:23 »
Notizia fresca fresca di Twitter: secondo Michael Ausiello il rimpiazzo di Jane Lynch (Constance), emigrata a Glee, sarà nientemeno che Megan Mullally, la fantastica Karen Walker di Will&Grace.

Devo dire che mi sembra perfetta, non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione  :asd:
a me è arrivata la stessa notizia dalla fan page di facebook

(clicca per mostrare/nascondere)

ilenya

• Visitatore
« Risposta #34 il: 20 January 2010, 13:09:26 »

Devo dire che mi sembra perfetta, non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione  :asd:

La tv via cavo Starz ha comunicato che Party Down  andrà in onda il venerdì alle 22.00 , ad iniziare dal 23 aprile.

Come precendentemente anticipato,  Megan Mullally (Will & Grace, Fame) entra nel cast della seconda stagione di Party Down nel ruolo di

(clicca per mostrare/nascondere)
 L’attrice si aggiugne così a Adam Scott, Ken Marino, Lizzy Caplan, Martin Starr e Ryan Hansen nella serie prodotta da Rob Thomas (Veronica Mars, Cupid)

fonte:
www.telesimo.it
« Ultima modifica: 31 March 2010, 12:05:29 da ilenya »

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 31 March 2010, 11:50:52 »
L'ho iniziata da poco, una mezzoretta che passa via liscia e tranquilla.
Mi piacciono i riferimenti, apprezzo l'ironia con la quale si accettano i fallimenti... fiducioso per le restanti sei puntate della prima stagione, leggendo i vostri commenti.

Adoro Lizzy Caplan!
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 1 April 2010, 20:20:08 »
Non ci credo , Megan Mullally   , nella speranza che duri di più degli altri attori anche se mi piacerebbe vederla in qualche produzione più importante .

pamig

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 8 April 2010, 15:20:49 »
ciao a tutti

oggi ho trovato x caso i primi due episodi della seconda stagione...!!!!
sono segnati come dvdrip...su vari siti la seconda risulta iniziare il 23/4  :O.O:

in effetti c'è Karen....ora vedo com'è  :OOOKKK:

bye 

horus88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 April 2010, 16:31:44 »
ciao a tutti

oggi ho trovato x caso i primi due episodi della seconda stagione...!!!!
sono segnati come dvdrip...su vari siti la seconda risulta iniziare il 23/4  :O.O:

in effetti c'è Karen....ora vedo com'è  :OOOKKK:

bye 

sono i soliti episodi che finiscono online prima della messa in onda
Telefilm che ho amato: Ally McBeal, Veronica Mars, Kyle XY, Eli Stone, Pushing Daisies, Dead Like Me, Streghe, Roswell, Carnivale, Desperate Housewives, Angel, Buffy, Smallville, Wonderfalls,  Harper's Island, Queer as Folk, Party Down, Skins, Brothers&Sisters, Greek, Six Feet Under.

Telefilm che seguo: Supernatural, Once Upon a Time, Dexter, Glee,  True Blood, How I met your mother, Shameless US, Being Human US, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, Spartacus, Revenge, Pretty Little Liars, Parks & Recreation, The New Normal, Cult, House of Lies, The Lying Game, Falling Skies.

Il mio canale YouTube -> http://www.youtube.com/user/ruf88

Life After Life -> http://www.facebook.com/pages/Barlettas-Studios-Life-After-Life/141231189281981

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 10 April 2010, 01:44:00 »
Dai che tra un po ricomincia; chissa se manterrà il livello della scorsa stagione...

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 April 2010, 21:51:32 »
l'ho appena cominciata..in previsione dell'arrivo di megan mullally  :huhu:

pamig

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 April 2010, 17:55:40 »
sub online  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

grazie ai traduttori 

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 April 2010, 11:44:39 »
Ma che capelli c'ha Lizzy, come cazzarola s'è conciata?
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 April 2010, 22:23:43 »
che carina megan mullally  :gogo: ...peccato che sta serie non mi entusiasmi   :nu:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 1 June 2010, 12:10:50 »
Fantastico il quinto episodio!
"The driver's deaf!", hahaha, idolo!