Autore Topic: Partners [FX] [Comedy]  (Letto 1035 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Partners [FX] [Comedy]
« il: 18 June 2014, 22:36:39 »

Partners is an upcoming American sitcom starring Kelsey Grammer and Martin Lawrence as Chicago lawyers from vastly different backgrounds who develop a partnership after they unexpectedly meet in court on the worst day of their lives.

FX has ordered 10 episodes of the sitcom and, if the series does well over its first 10-episode run, the network will order an additional 90 episodes. The sitcom will premiere on August 4, 2014, and will air two back-to-back episodes for five consecutive weeks.

Cast

Kelsey Grammer as Allen Braddock, a hotshot lawyer fired from his own father's firm.
Martin Lawrence as Marcus Jackson, a community activist going through a divorce.
Rory O'Malley as Michael[4]
Edi Patterson as Verushka, a sexy Russian woman who co-owns the massage shop next door.
Telma Hopkins as Ruth Jackson, Marcus's mother
Danièle Watts as Laura Jackson, Marcus's daughter
McKaley Miller as Lizzie Braddock, Allen's daughter

Richiesta sottotitoli: qui

:jolly:

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: Partners [FX] [Comedy]
« Risposta #1 il: 5 August 2014, 22:50:29 »

Da Wikipedia:
Partners is an American sitcom starring Kelsey Grammer and Martin Lawrence on FX. The show is set as Chicago lawyers from vastly different backgrounds who develop a partnership after they unexpectedly meet in court on the worst day of their lives.

FX has ordered 10 episodes of the sitcom and, if the series does well over its first 10-episode run, the network will order an additional 90 episodes. The sitcom premiered on August 4, 2014, and will air two back-to-back episodes for five consecutive weeks.

Da BadTV:

Partners: Kelsey Grammer e Martin Lawrence parlano della nuova sitcom di FX:
Stasera negli Stati Uniti debutterà la nuova comedy di FX intitolata Partners, con protagonisti Kelsey Grammer e Martin Lawrence nel ruolo di due avvocati che vengono avvicinati dal destino e decidono di fondare il proprio studio legale nonostante siano caratterialmente molto diversi. Allen (Grammer) è infatti un personaggio moralmente ambiguo, mentre Jackson (Martin) è un onesto uomo di famiglia.

I due attori hanno rivelato a The Hollywood Reporter qualche curiosità sul nuovo show:

Circa due anni fa Kelsey e Martin si sono incontrati a casa di Tim Allen durante una festa di Natale e hanno subito pensato all’idea di realizzare uno show perché il loro feeling è stato immediato. Lawrence ha scherzato:

“Come ha detto Kelsey, ci siamo innamorati. Aveva questo sguardo nei suoi occhi…”.

Non c’è stata competizione sul set, anche perché ognuno possiede un diverso tipo di comicità. Kelsey ha un umorismo più basato sull’uso del linguaggio, mentre Martin è più fisico. Grammer, proprio per questo, pensa che sia Lawrence quello a ottenere l’effetto comico migliore. Il suo collega ha però ribadito che sono un squadra, quindi, a prescindere da chi faccia ridere di più, l’importante è raggiungere il proprio obiettivo.
    Le differenze culturali e sociali saranno un elemento secondario in Partners. L’attenzione sarà invece puntata su quanto le persone siano diverse caratterialmente e sulla differente concezione di giusto e sbagliato. L’idea alla base del progetto è quella di trattare valori e tematiche universali, come bene o male.
    Grammer sembrava fin dall’inizio più adatto al ruolo dell’avvocato senza principi, mentre Lawrence ritiene che l’uomo di famiglia, appena uscito da un divorzio, sia quasi un simbolo della sua vita reale.
    I due attori hanno in comune un avvocato, un agente, e alcuni aspetti del proprio passato.
    Lawrence non si è mai preoccupato dell’impegno richiesto dalla realizzazione di Partners perché quando si mette in testa qualcosa cerca di realizzarla nel migliore dei modi, è entusiasta del cast e dello show. L’attore ha sottolineato che se ci si diverte non ci sono limiti a quello che si può fare perché le scadenze e le difficoltà non pesano.

Che ne pensate? Qualcuno l'ha vista?

Amanti di Frasier dove siete?  :huhu:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #2 il: 6 August 2014, 00:15:02 »
Io la voglio iniziare ma non ne ho sentito parlare bene, dicono che non faccia ridere manco per sbaglio.

Ovviamente una chance al mio Kelsey la do, speriamo bene.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #3 il: 6 August 2014, 13:48:34 »
Fammi sapere ;)

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #4 il: 21 August 2014, 20:41:46 »
miei pareri personali sul pilot:
- l'accoppiata protagonisti mi sembra alquanto deludente e sbagliata
- mentre Grammer lo vedo nel ruolo di avvocato (ricordandolo in Boss), cè Martin Lawrence che lo vedo completamente fuori contesto anche essendo un comedy comico.
- entrambi i protagonisti mi sembrano uscito dalla noia del poco lavoro per buttarsi in qualcosa non loro, quello che vedo è questo.
- è vero è solo il pilot e sono 20 minuti, ma la trama esiste? che vogliono far vedere.

in conclusione non credo affatto che lo continuerò.
next. :pirurì: :+:
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 August 2014, 11:08:03 »
E' la presenza di Martin Lawrence che mi impedisce di vedere almeno il pilot
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #6 il: 25 August 2014, 21:51:37 »
Provata e mollata dopo 2 minuti. Perché?
Perchè va**an**lo alle risate in sottofondo! :interello: :wall: :?$%&:
Che fastidio. Insopportabili.
Auguro il meglio a Kelsey Grammer, Martin Lawrence e alla FX. Che rinnovino per 90 episodi o quel che gli pare.

Buona visione!
:ciao:

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 September 2014, 18:28:14 »
Provata e mollata dopo 2 minuti. Perché?
Perchè va**an**lo alle risate in sottofondo! :interello: :wall: :?$%&:
Che fastidio. Insopportabili.
hai interrotto Friends, HIMYM, o Frasier per le risate in sottofondo? SPero proprio di no. Il problema è quando le risate fanno da sottofondo a battute che non fanno ridere...
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #8 il: 15 September 2014, 20:33:39 »
hai interrotto Friends, HIMYM, o Frasier per le risate in sottofondo?
No, semplicemente non le ho guardate.
Certo, shame on me, magari un giorno recupererò :D
Di certo non questa… poco ma sicuro :asd:

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 September 2014, 21:13:13 »
No, semplicemente non le ho guardate.
Certo, shame on me
ma tanta! :asd:
Life