Finalmente mi sono messo in pari.
I primi episodi mi avevano entusiasmato, gli ultimi li ho apprezzati di meno, purtroppo. Big Foster c'ha messo decisamente troppo a tirare le cuoia e alla lunga le sue scene sono diventate ripetitive, così come quelle dello sceriffo (che spero nelle prossima stagione abbia meno minutaggio, ogni volta ero tentato di saltare le sue scene e spesso ho sperato ci lasciasse prematuramente). G'Win faccio ancora fatica a capirla ma spero le cose si faranno più chiare, nella prossima stagione. Per ora sembra una con forti disturbi di personalità che se fosse cessa non se la filerebbe nessuno.

E poi ci sono i momenti "WTF": La morte inscenata di Asa mi è sembrata troppo macchinosa e spero in chiarimenti riguardo al ruolo della bambina. Passi l'averla vista parlare con G'Win (anche fosse un fantasma, farebbe parte del lato mistico della serie e ci sta), ma il fatto che un fantasma trasporti oggetti mi sembra un po' troppo, per una serie del genere. Quindi spero si tratti di una bambina vera con poteri medianici, che tra le varie ipotesi assurde resta la più accettabile.
In ogni caso, la serie a trovo comunque interessante e se nella prossima stagione aggiusteranno il tiro continuerò a seguirla con piacere.