Non che ce ne fosse bisogno ma il mistero s'infittisce, quindi è probabile che gran parte della cittadinanza sia coinvolta con le forze del male!
All'inizio pensavo che i posseduti fossero facilmente individuabili in quanto appunto evidentemente posseduti, mentre ora s'intuisce che non sono solo degli esagitati che urlano e sbraitano contro tutti e tutto, ma hanno anche un comportamente più o meno normale, vedi Mildred, l'uomo con il cappello e i vicini dello sceriffo. Direi ancora più inquietante!!
Meno male che oltra al pastore, che però sembra conti pochino, Kyle ha un altro pastore che lo aiuta: quello tedesco!!

Lo so che è una battutaccia, ma è da quando il cane abbaia ai vicini dello sceriffo che mi ronza per la testa.

Tornando alle cose serie iniziano a delinearsi i contendenti, da una parte tutti quelli posseduti e dall'altra i due sceriffi, Kyle, i due pastori (

), forse Megan (voglio provare anch'io a rompere un pò di vecchi bicchieri quando sono nervosa

) e spero per loro s'aggiungerà qualcun'altro.
Sono anche molto contenta che lo stupratore le abbia prese di brutto dallo sceriffo, che all'inizio mi stava antipatico, ma ora sta recuperando punti di puntata in puntata, peccato per la telecamera, ma si sa che a Rome non c'e mai una gioia completa!
Attendo con ansia il confronto di Kyle e la moglie nella prossima, che come sempre è troppo lontana.