Autore Topic: Outcast [Cinemax] [Horror]  (Letto 32314 volte)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« Risposta #105 il: 25 June 2016, 18:05:14 »
Una puntata più bella dell'altra. :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 June 2016, 18:10:28 »
Ho visto ieri sera la 1x02

Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 25 June 2016, 19:06:46 »
Ottimo il quarto episodio.

Per quanto riguarda la big question dietro le possessioni.

Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 June 2016, 19:31:59 »
Trovo anch'io Fugit e Spiner sempre più convincenti, a me comunque erano piaciuti sin dall'inizio, molto simili anche fisicamente ai corrispettivi dei fumetti.

Questo mi ha fatto morire dal ridere, per chi trova Fugit anonimo potrebbe andare bene lui, che faccia!  :roflt:: :roflt:

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 25 June 2016, 23:49:54 »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

espinal

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 June 2016, 13:30:08 »
in the walking dead
, inutile lamentarsi che è lento!

lo vedo su sky, quindi ne ho viste due di puntate finora. classico riempitivo estivo, vado avanti senza pretese.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #111 il: 26 June 2016, 21:15:43 »
no, niente, non fa per me:
io mi fermo qui. buona continuazione!  :ciao:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

madelyne

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 26 June 2016, 21:50:55 »
Per ora mi lascia freddo.
Comincio a leggermi il fumetto, vediamo se merita almeno lì.

A livello di audience come si sta comportando in madrepatria?

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 June 2016, 21:59:18 »
Per ora mi lascia freddo.
Comincio a leggermi il fumetto, vediamo se merita almeno lì.

A livello di audience come si sta comportando in madrepatria?

non fa grandi ascolti, ma comunque è già stato rinnovato per la seconda stagione  :zizi:

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 26 June 2016, 22:09:13 »

1x04

lathan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 27 June 2016, 16:15:05 »
1x04

Riguarda le varie teorie poi:

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 27 June 2016, 16:28:20 »
A me cmq, dopo decenni, le scene improvvise con audio a palla ed immagine demoniaca fanno ancora sobbalzare dalla sedia :look: , è un trucco veramente bastardo...   :?$%&:
L'impianto audio abbastanza potente poi non aiuta  :zizi:

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 28 June 2016, 11:54:29 »
Vista anche la 04 ma non sono ancora convinto se continuarla o meno, più che altro perchè non si riesce a capire la direzione che vogliono prendere, Alieni? Demoni? Diavoli? Mostri?

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 29 June 2016, 14:56:45 »
Della serie "quanto possono essere discordanti i gusti delle persone", mi stupisce il fatto che per trovare il topic su questa serie debba spulciare tra le altre serie e che di commenti ce ne siano pochissimi.

Tutto questo per dire che a me Outcast - che non conosco nella versione fumetto - piace molto, anzi moltissimo, così com'è, tanto che lo seguo tendenzialmente su Sky e una volta non ho retto l'attesa e sono venuto a scaricarmi i sub, cosa che rischio di fare per i prossimi episodi.

Di Outcast mi piace tutto. L'unica cosa che potrà deludermi sarà, un giorno, scoprire che dietro il mistero delle "presenze" si cela qualche idiozia; ma per adesso la serie mi piace. Avrei da ridire soltanto sulla scazzottata di cui è vittima

Ci tenevo a dirlo, visto che a giudicare dai pochi commenti e dalla collocazione del topic la serie sembra invece non piacere molto.
« Ultima modifica: 29 June 2016, 15:14:11 da gatsu71 »
See you around the fringes, buddy.

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 29 June 2016, 16:11:47 »
Della serie "quanto possono essere discordanti i gusti delle persone", mi stupisce il fatto che per trovare il topic su questa serie debba spulciare tra le altre serie e che di commenti ce ne siano pochissimi.

Tutto questo per dire che a me Outcast - che non conosco nella versione fumetto - piace molto, anzi moltissimo, così com'è, tanto che lo seguo tendenzialmente su Sky e una volta non ho retto l'attesa e sono venuto a scaricarmi i sub, cosa che rischio di fare per i prossimi episodi.

Di Outcast mi piace tutto. L'unica cosa che potrà deludermi sarà, un giorno, scoprire che dietro il mistero delle "presenze" si cela qualche idiozia; ma per adesso la serie mi piace. Avrei da ridire soltanto sulla scazzottata di cui è vittima

Ci tenevo a dirlo, visto che a giudicare dai pochi commenti e dalla collocazione del topic la serie sembra invece non piacere molto.

A me non dispiace per ora. Non la commento perché finora non mi sono fatta un'idea precisa sulla serie e perché la guardo anch'io su Sky e spesso sono in ritardo (non ho ancora visto l'ultimo episodio).

Sicuramente mi fa piacere rivedere Brent Spiner.

"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White