Autore Topic: Huge [ABC Family] [Drama]  (Letto 3106 volte)

Sulley-Muntari

• Visitatore
Huge [ABC Family] [Drama]
« il: 27 June 2010, 20:24:11 »
Huge is an upcoming ABC Family network television series based on a young-adult novel of the same name by Sasha Paley.[1]  The hour-long drama series revolves around a group of teens sent to a summer weight-loss camp called Camp Victory. Savannah Dooley and Winnie Holzman (creator of My So-Called Life and scriptwriter for Wicked) wrote the pilot.

Casting began in January,[2] with production beginning in April 2010.[3] The series premiere has been scheduled for June 28, 2010 at 9 p.m. ET.

Huge (ABC Family) - Promo #2 [Telestrekoza.com]

Huge - Trailer - ABC Family

Huge - Will Livin' Large

:riot:
« Ultima modifica: 4 December 2012, 18:50:36 da NathanDrake83 »

Sulley-Muntari

• Visitatore
Re: [Nuovo DRAMA] Huge (ABC Family )
« Risposta #1 il: 28 June 2010, 12:41:19 »
inseriti 2 nuovi  promo

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 June 2010, 18:36:46 »
A me interessa!!
Vedrò la premier  :riot:
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

dr luke

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 June 2010, 12:11:12 »
Ma è stato trasmesso?
Qualcuno l'ha visto?

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 June 2010, 02:11:23 »
non credo sia stato trasmesso, in rete non si trova nulla...
itasa tradurrà la serie?
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 June 2010, 13:27:02 »
Ha ricevuto ottime critiche 70 in media (Pretty L.L. 53) e 2.53 milioni un pò meglio del pilot di PLL ma era dopo TSL. Se continua con questi ascolti altra nuova serie di successo per il canale altro che CW
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 June 2010, 19:39:01 »
 :lici: Vista oggi nella pausa pranzo.....alè!!! altra serie con e per le Ladies  :lici:  :lici: comunque caruccia come serie.

p.s.: ma nuove serie con protagonisti principali maschili?? sempre di meno??

Opeth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 July 2010, 13:11:48 »
a me è piaciuta abbastanza questa premiere, spero si mantenga su un buon livello.

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 July 2010, 17:42:22 »
Verrà tradotta da itasa?

lapolina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 July 2010, 14:39:15 »
Mi accodo alla richiesta. Sarà tradotta? Qualcuno dia un cenno!!!!

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 3 July 2010, 18:28:56 »

Memphis Beat

Due che debutteranno in autunno sono

The Event
Blue Bloods
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Amechan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 3 July 2010, 23:14:57 »
Ho visto l'episodio ed è stato davvero caruccio *.* spero che Itasa la traduca, mi piacerebbe se questa serie diventasse più conosciuta!
Più serie British!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 3 July 2010, 23:51:30 »
Visto anch'io il pilot e mi è piaciuto,serie originale,per una volta non è il solito teen con tutti "fotomodelli",ma si concentra interamente su ragazzi e ragazze in sovrappeso :zizi: Promette bene :zizi:

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 July 2010, 11:02:28 »

Memphis Beat

Due che debutteranno in autunno sono

The Event
Blue Bloods
Memphis Beat lo sto già seguendo ed il secondo episodio mi ha veramente annoiato a morte, vediamo oggi come va con il terzo e poi la decisione se continuare o dropparlo!  :scettico:
The event (con protagonista il figlio di John"Jack Tripper" Ritter) genere U.S. conspiration pare interessante se si mantiene su livelli action ( e non episodi di infinite conversazioni blablablabla) e Blue Bloods con Tom Selleck l'ennesima serie poliziesca che però promette bene in quanto sarà scritta da due degli scrittori dei Soprano.
Staremo a vedere  :O.O:
Ritornando a HUGE... comincia a piacermi più che altro per l'ambientazione stile Crystal Lake  :paura: e per l'abbondanza di chubby males  :ohoh: e soprattutto per la stragnocca di Tia Texada....  :sbava:
lo sapevate? Amber è la figlia di David "Michael Knight " Hasselhoff

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 July 2010, 01:04:44 »
Visto il pilota e per me ha raggiunto la sufficienza come realizzazione mentre il tema mi interessa moltissimo e soprattutto  non è la solita serie solo con ragazze " stronze , puttane e anoressiche" .

Più che altro mi è venuta una curiosità , ma gireranno 5 stagioni tutte nel campo obesi?